18 Agosto 2019
Condividi su:
18 Agosto 2019

Marïna lancia l’album di debutto, Compiti a casa, prodotto da Sick Luke

Abbiamo conosciuto la sua voce in "Caramelle" della Dark Polo Gang. Ora Marïna è pronta a lanciare il suo primo progetto discografico

Condividi su:

Uscirà il 6 settembre prossimo per Record Service, Compiti a casa, l’album di debutto della rapper Marïna.

Nome d’arte di Marina Morasca, classe 1994, Marïna è un’artista emergente originaria di Roma.

Gli amanti della sua musica trap conosco già la sua voce grazie alla partecipazione nella hit della Dark Polo Gang, Caramelle, brano da oltre 12 milioni di stream su Spotify e 12 milioni di view su YouTube.

Nel 2018 Marïna ha intrapreso la carriera da solista pubblicando tre singoli tra cui Nel fondo del bicchiere (che ha superato quota 1 milione di stream su Spotify.

L’album Compiti a casa è stato interamente prodotto da Sick Luke, tra i più importanti produttori italiani, uno di quelli che oggi ha ridefinito il sound della Trap in Italia.

Tra i suoi lavori la Dark Polo Gang, Ghali, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Emis Killa e Mecna, tra i tanti.

Marïna e Sick Luke, tra l’altro, sono una coppia anche nella vita oltre che professionalmente.

Tornando al disco, tutti i testi dell’album sono stati interamente scritti da Marïna ed il concept ruota intorno al tema della scuola e della crescita.

Nel disco la Trap si contamina con chitarre e pianoforti creando atmosfere acustiche, per poi tornare a sonorità elettroniche più eteree e futuristiche andando a racchiudere un ampio spettro di generi.

Marïna è attualmente in radio con il singolo AFA.

Qui a seguire la copertina del disco di Marïna in uscita il 6 settembre prossimo.