12 Giugno 2022
Condividi su:
12 Giugno 2022

Maria De Filippi su Michele Merlo: “Sappiate che non sarà mai un ricordo per me ma sempre una presenza”

Ad un anno dalla scomparsa la conduttrice ha voluto essere presente con un video all'evento "Michele tra le righe"

Maria De Filippi Michele Merlo
Condividi su:

Il 6 giugno, ad un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, si è tenuto l’evento musical sportivo, Michele tra le righe. Tra le persone che ha hanno voluto essere presenti, anche se da lontano, c’è Maria De Filippi.

Il cantautore, scomparso nel 2021, aveva preso parte al noto talent show nel 2017 con il nome d’arte di Mike Bird. Michele militava nella squadra bianca guidata prima da Morgan, sostituito in corsa da Emma Marrone.

L’artista salentina aveva stretto un forte legame con Michele e infatti è sempre tra le prime a tenere altro il ricordo del cantautore.

La serata Michele tra righe, fortemente voluta dai genitori di Michele Merlo e realizzata con la loro onlus dedicata al figlio, l’Associazione Romantico Ribelle, e con l’aiuto della Nazionale Italiana Cantanti, è andata sold out è ha visto la partecipazione di tanti artisti. Tra loro Bugo, Federico Rossi, Thomas, Federico Baroni, Tancredi, Rea, Blind, Manuel Bortuzzo e molti altri ancora.

Ha voluto esserci, con un video messaggio registrato, anche Maria De Filippi. Clicca in basso su continua per sapere quello che Maria ha raccontato.

Continua