16 Luglio 2020
Condividi su:
16 Luglio 2020

Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Ferilli con prima serata musicale su Rai 1 nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne

La regina della tv, la signora della musica italiana e l'attrice amatissima dal pubblico in una prima serata di Rai tutta al femminile

Condividi su:

Maria De Filippi Fiorella Mannoia Sabrina Ferilli. Tre donne di potere e, sopratutto tre donne, da sempre schierate a favore dei più deboli e contro la violenza sulle donne.

Tre donne che saranno protagoniste di una serata di musica tutta al femminile nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

A darne l’annuncio il direttore di Rai, Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti Rai. Durante l’intervento Coletta ha ringraziato la conduttrice simbolo di Canale 5 per essere riuscita ad ottenere una deroga da Mediaset.

MARIA DE FILIPPI FIORELLA MANNOIA SABRINA FERILLI

Il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, vedrà unite la regina della tv, la signora della musica italiana ed una delle attrici più amate dal pubblico.

Andrò in onda su Rai1 questo evento musicale con intrattenimento condotto da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

Ecco la dichiarazione di Stefano Coletta al riguardo:

Tengo tantissimo a questo evento perché la mia Rai1 è anche valoriale.

Il 25 novembre, giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che Rai1 festeggiasse insieme a tutto il mondo attraverso la musica femminile, con tre donne Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia”.