28 Novembre 2015
Condividi su:
28 Novembre 2015

MARCO ROTELLI: singolo, primo album e nuovo sito web ufficiale

Marco Rotelli in radio con il suo quinto singolo Mille volte me e contemporaneamente nei negozi di dischi e digital store per il primo album Il mio domani

Condividi su:

Ieri, 27 novembre, è arrivato il giorno che Marco Rotelli ed i suoi fans stavano aspettando da molti mesi, è uscito proprio ieri nei digital store e nei negozi di dischi Il mio domani, primo album del giovane cantautore milanese.

Contemporaneamente all’uscita dell’album è stato lanciato in radio il singolo Mille volte me. Si tratta del quinto estratto di un progetto contenente dieci tracce. Lo staff di Rotelli ha deciso infatti di far conoscere l’artista con diverse canzoni prima di pubblicarne il disco.

Mille volte me segue in ordine di lancio Il mio domani, Parlami… Cercami, Vivi e Fermeremo il tempo, duetto con Deborah Iurato.
Il brano mette in evidenza le sue doti vocali e racconta della paura di un ragazzo di perdere l’amore e ne racconta con molto trasporto il sentimento e la frustrazione per averlo lasciato andare, rimanendo solo sotto la pioggia e… nonostante tutto augurandole il meglio.

E sei già via, un altro giorno se ne va
tra due minuti pioverà
che non ho freddo è una bugia
e questa stupida poesia
ti farà sorridere
e se non provo a fermarti
è perché meriti qualcuno che
che sia mille volte me.

Marco Rotelli è uno dei giovani artisti capace di raccontare la vita dei suoi coetanei con semplicità e naturalezza, la sua aria rassicurante da bravo ragazzo ha fatto sicuramente presa su un pubblico giovane, con la sua voce pulita e precisa riesce a raccontare sensazioni senza troppa retorica.
L’uscita dell’album è un passo importante nella carriera del giovane cantautore che sta scalando i primi gradini di un lungo percorso.

Il 27 novembre è stata una data contraddistinta da molte novità per Rotelli, infatti oltre all’album e al nuovo singolo è stato lanciato il suo nuovo sito web.