18 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
18 Settembre 2014

MARCO MENGONI: tutti gli indizi del gran ritorno (in continuo aggiornamento)

Continua la "caccia al tesoro" social di Marco Mengoni. Cosa nasconde il Re Matto? È di nuovo pronto a correre in classifica? Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Siamo in procinto di accogliere i nuovi suoni del Re Matto!

Ed è attraverso una serie di indizi nei canali social dell’artista, alla stregua di una caccia al tesoro, che Marco Mengoni ha deciso di accompagnarci a quello che sarà forse il ritorno più atteso in questo autunno discografico italiano già alle porte.

Il nuovo progetto vede la produzione di Michele Canova Iorfida, per i lavori di registrazione in studio Mengoni era volato negli States a inizio estate e pare che i frutti di quest’avventura siano in dirittura d’arrivo.

All Music Italia seguirà ogni step, man mano che gli indizi compariranno online, così da tenere costantemente aggiornati tutti Voi amici lettori e i fan di Marco sull’evolversi di questa lenta, ma avvincente nuova epifania musicale dell’acclamato cantante di Ronciglione.

E giorno per giorno, la foto copertina della pagina ufficiale Facebook non smette di trasformarsi. Attualmente appare così.

mengonisssss

A voi l’ultimo indizio!

 

 

 

Ecco invece, quali sono stati gli step precedenti:

-2

-3

 

 

-4

-5

“Non penso questo suono possa mai staccarsi da me…

È come fosse un prolungamento delle braccia, una connessione wifi costante.

Le dita che toccano i tasti freddi. Quasi impersonali.

Eppure io sento il caldo quando suono…

 

#8suoniper3colori #dovenasconoleidee

-5: next step – instagram”

-6

 

 

-7

-8