9 Giugno 2022
di Caporedattore
Condividi su:
9 Giugno 2022

Marco Mengoni: Gazzelle e Madame special guest allo Stadio Olimpico di Roma (video)

Durante una diretta TikTok, Marco Mengoni annuncia a sopresa i due ospiti che saliranno sul palco del concerto allo Stadio Olimpico.

Marco Mengoni scaletta concerto
Condividi su:

Marco Mengoni.

Marco Mengoni annuncia i nomi delle special guest allo Stadio Olimpico di Roma.

Saranno Gazzelle e Madame le due special guest che saliranno sul palco di Marco Mengoni allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del concerto del 22 giugno.

Il #MarcoNegliStadi prenderà il via ufficialmente il 19 giugno da Milano, ma il 14 giugno ci sarà la tappa zero a Codroipo (UD).

L’annuncio dei due ospiti di Roma è stato dato ieri sera (8 giugno 2022, nda) durante una diretta TikTok.

Gazzelle e Madame hanno collaborato con Marco Mengoni a due feat dell’album Materia (Terra) e quella di Roma sarà l’occasione per festeggiare con lui il suo primo tour negli stadi. Lo affiancheranno sulle note de Il meno possibile e Mi fiderò.

Gazzelle è entrato a sorpresa nella diretta TikTok per parlare con Mengoni. La loro amicizia risale alla collaborazione in Calci e pugni (2019), un rapporto di stima personale e professionale con una persona che ha la dote di aiutare a rimettere i piedi a terra, anche attraverso la sua voce schietta.

Madame è, secondo Marco, una delle voci più blues del nostro panorama musicale e l’ha voluta accanto a sè, in studio e live, per la sua profondissima capacità comunicativa.

MARCO MENGONI TIKTOK

 

Queste le date del #MarcoNegliStadi.

MARCO MENGONI – MARCO NEGLI STADI

14 giugno @ Parco di Villa Manin – Codroipo (UD) – data zero
19 giugno 2022 @ Stadio San Siro – Milano
22 giugno 2022 @ Stadio Olimpico – Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI