3 Dicembre 2019
Condividi su:
3 Dicembre 2019

Marco Mengoni in pre-order il gioco in scatola di Atlantico. Ecco il concept e come acquistarlo

Il gioco realizzato da Clementoni è stato realizzato con la collaborazione dell'artista e utilizza frasi e concept delle sue canzoni

Condividi su:

Marco Mengoni Atlantico gioco in scatola.

Il successo dell’ultimo progetto discografico di Marco Mengoni, Atlantico, è noto. Un disco certificato con il doppio platino a cui si aggiungono due dischi d’oro e altri quattro dischi di platino per i singoli estratti.

Quindi un lungo tour di successo, una serie di live in Europa, alcune date speciali in meravigliose location italiane e un disco live.

Il concept di Atlantico non è solo musica però ma anche arte a 360°, attenzione per l’ambiente e la sua salvaguardia ed ora anche un gioco in scatola creato da Clementoni, azienda leader del settore.

Marco Mengoni Atlantico gioco in scatola

Il gioco di Atlantico unisce tutte queste cose… Bellezza, arte, viaggio e scoperta.  Ecco come lo ha descritto lo stesso Mengoni:

Atlantico è un bellissimo viaggio alla scoperta del mondo e delle sue bellezze, attraverso i colori e le atmosfere dei quattro continenti.

Mi emoziona accompagnare questa ricerca con i versi delle mie canzoni e con immagini che rimandano proprio al mio album, senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente che rimane un aspetto sempre importante di tutti i miei progetti.

Il gioco è condivisione e voglia di stare insieme, è curiosità e voglia di imparare, senza differenze, senza barriere… un messaggio prezioso che mi appartiene e che cerco di raccontare e amplificare con le mie canzoni e durante i miei live.

Enrico Santarelli, CMO di Clementoni ha invece dichiarato:

Quando si condividono valori e visioni viene naturale lavorare insieme; poi la creatività e il talento fanno il resto. È

stato bello e importante per Clementoni lavorare con Marco, anche perché questo progetto è un primo passo verso esperienze di gioco ancora più rotonde e attuali rispetto alle attese dei nostri clienti.

Ovviamente il packaging e tutti i materiali usati per il gioco sono riciclati e riciclabili.

Marco Mengoni Atlantico gioco in scatola dettagli e vendita

Atlantico uscirà in tutti i negozi di giocattoli l’11 dicembre come perfetto regalo di Natale. È già inoltre possibile ordinarlo al link che trovate in fondo all’articolo al prezzo di 22,90 €.

Ecco come funziona il gioco:

Un gioco e un viaggio alla scoperta del mondo, dell’arte e della poesia delle canzoni di Marco Mengoni!

Ogni giocatore potrà scegliere se raggiungere una destinazione tra Europa, Africa, Nordamerica e Sudamerica o “dipingere” con i propri gettoni colorati le carte rappresentanti luoghi, persone, bellezze naturali e monumenti delle diverse parti del mondo.

Scopo del gioco è viaggiare per il mondo e raggiungere il punteggio più alto grazie alle carte continente, alle tessere condivisione e agli obiettivi.

Illustrazioni d’autore e frasi tratte dalle canzoni del disco atlantico faranno da sfondo a un gioco divertente pensato per condividere esperienze, colori e profumi di viaggi sempre nuovi e ricchi di emozioni.

Made in italy.

 

Pre ordinalo qui sotto o cliccando [amazon_textlink asin=’B07Z9B2MZD’ text=’qui’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37723f9c-5ef3-4a34-b0e7-6ed1a0bd3a5b’]

 

[amazon_link asins=’B07Z9B2MZD’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9baf736e-5a00-4239-95a6-bfcb98c8de6f’]