5 Dicembre 2020
Condividi su:
5 Dicembre 2020

Marco Carta: in un’intervista a Verissimo svela la data di uscita del nuovo album

Marco Carta, ospite a Verissimo, ha svelato la data di uscita del nuovo album, che arriverà a due anni da "Bagagli Leggeri"

Condividi su:

Marco Carta è stato ospite della puntata di Verissimo di sabato 5 dicembre. L’artista sardo ha svelato la data di uscita del nuovo album, che arriverà il prossimo anno a due anni da Bagagli Leggeri (Qui la nostra videointervista).

L’artista sardo durante l’intervista con Silvia Toffanin ha ripercorso la sua carriera, iniziata ormai 13 anni fa con l’ingresso nella scuola di Amici.

Da allora Marco Carta ha ottenuto numerosi risultati. Per esempio è stato il primo artista proveniente da un talent a vincere il Festival di Sanremo. Accadde nel 2009 quando con La Forza Mia sbaragliò la concorrenza e si impose nella kermesse condotta da Paolo Bonolis davanti a Povia e a Sal Da Vinci.

MARCO CARTA – IL NUOVO ALBUM

Il nuovo album di Marco Carta uscirà a marzo 2021. La data non pare casuale e implicitamente svela che il cantautore proverà a tornare sul palco dell’Ariston 11 anni dopo la sua unica partecipazione.

L’artista lo scorso 6 novembre ha pubblicato il singolo Domeniche da Ikea, realizzato insieme al producer Angemi.

Nei giorni scorsi Marco Carta ha pubblicato un post sui social in cui auspica il ritorno alla normalità.

“Poco, pochissimo ma stiamo lentamente tornado a respirare.
Noi artisti non ancora
ma siamo qui ad incoraggiarvi e a ricordare di proteggervi, sempre.
Più lo facciamo, prima se ne andrà.
Solo così potremo tornare a cantare per voi.”