1 Agosto 2015
di Caporedattore
Condividi su:
1 Agosto 2015

MANUEL MOSCATI è “In fiamme” dopo X-Factor Albania (AUDIO)

Dopo l'esperienza ad X-Factor Albania, Manuel Moscati pubblica "In fiamme", singolo scritto in collaborazione con Luca Bussoletti.

Condividi su:

Dopo l’avventura ad X-Factor Albania, Manuel Moscati fa il regalo promesso ai suoi fan: arriva su tutti i digital store In fiamme, il nuovo singolo del cantautore romano reduce dai successi televisivi.

Il brano è il risultato dell’incontro artistico e non solo con Luca Bussoletti (che è coautore) e nasce dal desiderio di rappresentare al meglio il cambiamento personale di un artista. In fiamme racconta la rivincita di chi, dopo tante porte chiuse, ha finalmente trovato la sua dimensione.

Questa non è la prima collaborazione tra Manuel Moscati e Luca Bussoletti che hanno già firmato insieme Negli abissi dell’anima e, dopo questa esperienza, si son ritrovati a dare voce ad un’esplosione estiva, tra pop, rock e tracce di elettronico, mix perfetto per la vocalità di Manuel, in grado di viaggiare all’interno dei registri più alti passando per graffiati seducenti senza dimenticare la potenza emozionale dei bassi.

In fiamme è stata arrangiata con la collaborazione di Riccardo Corso e mix e mastering di Max Mungari. Il brano è pubblicato da Pop Records Music (The Art Of Sound), edizioni BMG Rights Management Italy.

MANUEL MOSCATI – IN FIAMME – AUDIO

manuel-moscati-in-fiamme-cover