13 Dicembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
13 Dicembre 2015

MANUEL MOSCATI: dopo X-Factor Albania arriva al festival Kenga Magjike con “Ti Mos u ndal” (VIDEO)

Manuel Moscati, ugola in fuga in Albania, partecipa ad un importante festival, il Kenga Magjike, con il brano "Ti Mos u ndal"

Condividi su:

Manuel Moscati, uno dei tre cantanti italiani concorrenti dell’edizione 2015 di X-Factor Albania (leggi qui l’intervista), è stato il primo italiano a partecipare al Kenga Magjike, importante Festival musicale nazionale dell’Albania, paragonabile al nostro Festival di Sanremo.

Il festival si è svolto dal 3 al 5 dicembre 2015 presso il Palazzo dei Congressi di Tirana ed è stato trasmesso in diretta su TV Klan (in streaming a questo indirizzo: http://tvklan.al/).

Il brano con il quale Manuel Moscati ha partecipato al Kenga Magjike si intitola Ti Mos u ndal (Non ti fermare), realizzato tra Italia e Albania e già presentato durante le audizioni dello show televisivo E Diela Shqiptare (Domenica Albanese).

Il testo è stato scritto dallo stesso Manuel in collaborazione con Pandi Laço (autore e conduttore), mentre le musiche sono firmate da Bruno Pollogati ed Egli Marini. Gli arrangiamenti sono stati curati da Max Mungari.

Il brano diventa così il frutto di sonorità che abbracciano diverse culture, un mix di house, pop e dance con leggere reminiscenze rock e un’originale alternanza tra le due lingue: l’italiano e l’albanese.

L’esibizione è stata accompagnata dalla chitarra di Altin Gjoni, la batteria di Armando Neziri ed arricchita dalla performance di street dance di Mario Ndoka, finalista di Tu si que vales Albania.

MANUEL MOSCATI – TI MOS U NDAL – KENGA MAGJIKE