16 Novembre 2020
Condividi su:
16 Novembre 2020

Maneskin, Vic e Damiano positivi al covid: “È un momento difficile, ma…”

Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin sono positivi al Covid-19. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della band.

Condividi su:

Victoria De Angelis e Damiano David dei Maneskin sono positivi al Covid-19. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della band. Un messaggio chiaro in cui i 4 ragazzi parlano della loro esperienza e della positività del cantante e della bassista.

“Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi.

Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento.
Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati.

È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti.

Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa.”

I ragazzi continuano, però, a scrivere e produrre musica anche se a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

MANESKIN E COVID-19

Un messaggio in cui i ragazzi parlano con sincerità della situazione ed esortano tutti a seguire le regole, testimoniando quanto può essere subdolo il contagio.

I Maneskin sono reduci dalla pubblicazione del singolo Vent’Anni (ne abbiamo parlato Qui), che nelle prime due settimane ha raggiunto risultati discreti, ma ancora lontani da quelli dei precedenti brani.