4 Maggio 2022
Condividi su:
4 Maggio 2022

L’attesa è finita… i Måneskin svelano i dettagli sul nuovo singolo, “Supermodel”. Partito il presave…

Sono passati sette mesi dalla pubblicazione di "Mammamia", ultimo brano inedito della band

Maneskin Supermodel ascolti
Condividi su:

Maneskin Supermodel è il titolo del nuovo, attesissimo, singolo della band. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i loro canali social.

Dopo lo strepitoso successo partito con la vittoria al Festival di Sanremo 2021 e diventato mondiale grazie ad un altro trionfo, quello all’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono pronti a lanciare nuova musica.

I grandi risultati che li hanno portati in vetta alla classifica Spotify nello streaming mondiale con Beggin’, cover del 2017 che ha appena superato quota 1 miliardo di stream sulla piattaforma, hanno fatto crescere non solo l’aspettativa nei confronti di Damiano, Ethan, Thomas e Victoria, ma anche i piani discografici.

La band infatti sarebbe dovuta uscire con il seguito dell’album Teatro d’ira Vol.1 (qui la nostra recensione) entro la fine del 2021, ma il successo riscossa unito ai risultati tiepidini del singolo inedito Mammamia, brano lanciato ad ottobre del 2021, hanno cambiato i piani per il gruppo. Ma ora l’attesa è finita….

Maneskin supermodel

Tutti si aspettavano che il nuovo singolo inedito sarebbe stato lanciato all’Eurovision Song Contest ad un anno dalla vittoria dei Maneskin e così sarà.

Il brano uscirà infatti sarà lanciato in radio e su tutte le piattaforme musicali a livello internazionale da Sony Music Italy venerdì 13 maggio e sarà quindi presentato per la prima volta dal vivo dalla band la serata dopo, sabato 14 maggio, alla finale dell’Eurovision 2022 a Torino.

Qui a seguire la copertina del singolo che è già disponibile per il pre save cliccando qui.Maneskin Supermodel

I Maneskin racconta un amore tossico e impossibile nel nuovo singolo…. “Supermodel” (TESTO e AUDIO)