14 Gennaio 2023
Condividi su:
14 Gennaio 2023

Esclusivo: tutto pronto per il 19 gennaio a Roma… siete invitati al matrimonio dei Måneskin. E non è uno scherzo!

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un video in cui Thomas suona la marcia nuziale sui tetti in Roma

Maneskin matrimonio
Condividi su:

Måneskin matrimonio in arrivo?

Thomas Raggi chitarrista della band è apparso su Instagram in un video che ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni. Nella clip l’artista suona una marcia nuziale in chiave rock sui tetti della città originaria della band, Roma. Alla fine del video appare solo una data: giovedì 19 gennaio 2023.

Ma cosa accadrà quel giorno? Dicevamo che secondo le nostre fonti si celebrerà un matrimonio ma, a differenza di quanto da alcuni ipotizzato, non sarà quello tra il frontman della band, Damiano David, e la fidanzata Giorgia Solieri.

No… il matrimonio dell’anno, quello che farà parlare i giornali di tutto il mondo, dovrebbe vedere Damiano, Ethan, Thomas e Victoria sposarsi tra loro.

Avete capito bene, i quattro membri della band, amici per la pelle, si dovrebbero unire a nozze con un rito di cui al momento non si conoscerebbero i dettagli anche perché, ovviamente un matrimonio tra più di due persone non è legale nel nostro paese.

Quindi cosa dovrebbe accadere nel concreto? I ragazzi si sposerebbero a quattro in qualche maniera “anomala” oppure assisteremo ad un vero e proprio rito celebrato formando tra loro due coppie? Per scoprire i dettagli ci toccherà aspettare ancora qualche giorno.

Il tutto accadrà a Roma e Spotify, la piattaforme digitale di streaming musicale per eccellenza, sarà partner dell’evento.

Che dire se non che di sicuro potremmo assistere ad uno dei matrimoni più stupefacenti della storia.

AGGIORNAMENTO DEL 16 gennaio

Il giorno 16 gennaio i Måneskin e Spotify hanno annunciato quanto segue:

Can’t wait to celebrate our special day on Jan. 19th 💘 Married in a RUSH!” ovvero “non vediamo l’ora di celebrare il nostro giorno speciale il 19 gennaio! ci sposeremo in fretta!” (Rush può essere inteso sia come ‘ in fretta’ che ‘con grande slancio’)  ha scritto la band con Spotify che ha ribattutto sul proprio profilo italiano: “19 Gennaio festeggiamo un giorno speciale per i @maneskinofficial. Married in a RUSH! “.

A seguire la locandina che sottolinea che i Måneskin si sposeranno in fretta.

Maneskin Married

Maneskin matrimonio il video con la marcia nuziale

Nel frattempo qui sotto potete trovare il video lanciato dai Maneskin qualche giorno fa della band dove, tra i commenti, i ragazzi e il loro staff si sono divertiti a giocare con le emoticon di chiese e sposi affermando “Ci vediamo in chiesa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

 

Precedente