13 Ottobre 2019
Condividi su:
13 Ottobre 2019

Mameli Universo Tour: cancellate tre date dello show

Rimangono in calendario le date di Milano e Catania, città natale del cantautore

Condividi su:

Mameli Universo Tour. Erano cinque le date in programma nel calendario live del cantautore che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Parliamo al passato perché, a mezzo comunicato stampa, arriva la comunicazione che tre appuntamenti sono annullati.

Le motivazioni date per questa cancellazione di tre dei cinque appuntamenti previsti è un semplice “motivi discografici”. A saltare sono quindi i concerti di Bologna (2 dicembre 2019), Firenze (10 dicembre) e Roma (12 dicembre).

Rimangono in calendario i soli appuntamenti di Milano e Catania, città natale del cantautore.

Questo il calendario aggiornato di Mameli Universo Tour:

4 dicembre Teatro Principe – Milano
14 dicembre Land La nuova Dogana – Catania

Di seguito le MODALITÀ DI RIMBORSO per i biglietti delle date annullate:

  • Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne
    Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019.
    I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
    I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

  • Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
    il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail:
    ecomm.customerservice@ticketone.it
    Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
  • Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
    Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.