25 Luglio 2019
Condividi su:
25 Luglio 2019

Mambolosco: il 13 settembre “Arte”, l’album d’esordio dell’artista di “Guarda Come Flexo”

Dopo "Guarda Come Flexo" e altri singoli di successo, il 13 settembre uscirà "Arte", l'album d'esordio di Mambolosco.

Condividi su:

Arriverà il 13 settembre Arte, l’album d’esordio dell’artista italoamericano Mambolosco, che negli ultimi anni ha sorpreso tutti con alcuni singoli che hanno ottenuto riscontri più che ragguardevoli con numeri di stream davvero importanti.

Guarda come Flexo ha superato i 26 milioni di stream e ottenuto l disco di platino, Guarda come Flexo 2 ha raggiunto il disco d’oro con oltre 22 milioni di stream e recentemente i feat. con Yung Felix in Loco e con Boro Boro in Lento (già disco d’oro con quasi 15 milioni di stream – Qui il nostro articolo) hanno confermato le qualità di un artista la cui carriera è in decisa ascesa e che con il suo tocco riesce a far decollare anche brani differenti rispetto allo stile con cui si è presentato al pubblico.

Il primo album d’inediti Arte sarà un passo cruciale nel percorso di Mambolosco. Verrà pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italia) e sarà un traguardo importante, ma anche un punto di partenza per l’artista italo americano. Un disco che sarà il racconto della vita del giovane trapper e di questi due anni vissuti intensamente inseguendo un sogno musicale.

Arte rappresenterà per Mambolosco il momento in cui svelarsi e riflettere su ciò che accade attorno a lui, partendo da Vicenza, la città natale nella quale ha creato Sugo Gang un collettivo che lo ha supportato nella scrittura, nella produzione e nella registrazione dell’album senza dimenticare le fasi accessorie, come foto e grafiche.

Un lavoro che, quindi, parte da un collettivo che può essere considerato un guscio protettivo, ma che ha tutte le caratteristiche per schiudersi verso quegli orizzonti a cui Mambolosco aspira fin dall’inizio della sua carriera.

Foto di Francesco Zigliotto