17 Maggio 2019
di Direttore Editoriale
Condividi su:
17 Maggio 2019

Mambolosco in attesa di nuove collaborazione ecco il video di “Arcobaleno”

Il nuovo singolo anticipa nuovi inediti, nuove collaborazioni e, sopratutto, l'album di debutto di Mambolosco

Condividi su:

È già disponibile su YouTube il video di Arcobaleno, nuovo singolo del rapper italoamericano Mambolosco. Un anticipazione dei diversi singoli che arriveranno nei prossimi mesi e che porteranno, entro la fine dell’anno, alla pubblicazione con Virgin Records (Universal Music Italia) del suo primo album.

La carriera di Mambolosco inizia con alcuni video postato su YouTube tra cui Mama I did It Again, in collaborazione con Luscià, e Come se fosse normale realizzato con Nashley.

Vicentino con padre americano e mamma italiana, Mambolosco si distingue per le doti nel saper coniugare, anche grazie alle proprie origini, la trap italiana alla wave americana.

Parte del collettivo SUGO GANG, tra gli altri brani pubblicati da Mambolosco troviamo Cristiano Romambo parte 1 realizzato con Lama, e Mille Giri in collaborazione con Lil Lagio.

La notorietà arriva con i singoli Me lo sento feat. Nashley e, soprattutto, con Guarda come flexo feat. Edo Fendy, brani che hanno conquistato Spotify totalizzando ad oggi oltre 24 milioni di stream con la sola Guarda Come Flexo. Il brano ha ottenuto la certificazioni disco di platino.

In seguita la pubblicazione di nuovi brani, 420, Piano piano Way e Soldi e vestiti di marca, hanno attirato l’attenzione della Dark Polo Gang che decide di prendere l’artista nella propria etichetta, la 777 Entertainment.

Da questa nuova collaborazione nascono Guarda Come Flexo 2 (oltre 18 milioni di stream sulle varie piattaforme) e Bingo oltre al remix di Loco, del DJ e produttore n.1 olandese YUNG FELIX.

ARCOBALENO IL NUOVO SINGOLO

Arcobaleno è il titolo del nuovo singolo di Mambolosco che è accompagnato da un video (l’artista non ne pubblicava uno dai tempi di Piano Piano Way) diretto Vega Kollective/Tommaso Arnaldi & Francesca Pionati.

 

Nel corso dell’anno sono attesi nuovi inediti e collaborazioni prima della pubblicazione del primo vero album del rapper italoamericano.

Foto di Andrea Lucietti.