8 Gennaio 2021
Condividi su:
8 Gennaio 2021

Malerba: la star di TikTok torna con il singolo “No Good” feat. Mambolosco

Dopo aver conquistato durante il lockdown quasi 2 milioni e mezzo di follower, Malerba torna con il singolo "No Good" feat. Mambolosco.

Condividi su:

Dopo aver conquistato durante il lockdown quasi 2 milioni e mezzo di follower, Malerba è pronta per l’atteso ritorno discografico. La giovane artista, il cui nome completo è Giorgia Malerba, ha ora pubblicato il brano No Good in collaborazione con Mambolosco.

Il brano segue la pubblicazione del primo singolo di Loca Con Te, prodotto dal producer multiplatino Andry The Hitmaker (ne abbiamo parlato Qui) che su Spotify ha totalizzato mezzo milione di ascolti.

Voglio cantare persa in un open bar”.

È questo l’incipit del brano dalle sonorità accattivanti e contemporanee che fondono musica trap e r’n’b e da un ritornello martellante che rimane subito in testa.

Alla voce di Malerba si aggiunge poi quella di MamboLosco, uno dei massimi esponenti della scena trap italiana che la scorsa estate ha pubblicato l’album Caldo insieme a Boro Boro.

MALERBA

Malerba è una cantautrice: ama scrivere e comporre brani e ha già pronte diverse canzoni di prossima uscita.

Per la scrittura di No Good si è avvalsa della collaborazione degli autori Serena Brancale, Laura Di Lenola, MamboLosco, Manuel Finotti, Roberto Pisoni, della produzione di Gorbaciof e la supervisione artistica di Carlo Avarello.

Malerba, oltre che cantautrice, è anche una superstar di TikTok. Il suo video pubblicato lo scorso 3 ottobre e che la vede protagonista assieme al suo cane è stato il più visto sulla piattaforma in tutt’Europa con oltre 44 milioni di views, 8 milioni e mezzo di like, 51.200 commenti e 39.500 condivisioni.

Un successo incredibile sopraggiunto quasi per caso durante il lockdown. Durante il periodo Malerba, chiusa in casa come tutti, decide di passare il suo tempo postando video bizzarri su TikTok. Nel giro di pochissimo tempo, partendo da poche migliaia di seguaci Malerba si è ritrovata con oltre 2,4 milioni di followers!