9 Ottobre 2018
Condividi su:
9 Ottobre 2018

Malcky G il più giovane rapper italiano firma un contratto con Universal Music Italia

15 anni, figlio d'arte, il giovane TrapAutore, Malcky G ha firmato un contratto per due album con Universal Music Italia. Ecco chi è...

Malcky G
Condividi su:

Negli scorsi giorni Malcky G, il più giovane rapper italiano, ha firmato un contratto per due album con la Virgin Records, etichetta appartenente alla capogruppo Universal Music Italia.

Malcky G nonostante la giovane età (solo 15 anni!) è già molto noto nel mondo dell’Hip Hop grazie alle collaborazioni con artisti del calibro di Reggie Mills, J. Stash, Mitch Mula e Sick Luke e il suo talento ha già suscitato l’interesse di grandi nomi del Rap come Fabri Fibra, Gue Pequeno, Ghali, Sfera Ebbasta e la Dark Polo Gang.

Cristiano Magaletti, manager del ragazzo, e il Presidente della major, Alessandro Massara, hanno concluso un accordo per due album che usciranno su etichetta Virgin Records.

Malcky G il cui vero nome è Malcolm Reeves, è un enfant prodige del rap.
Quindici anni, italo-americano, è figlio d’arte. Suo padre infatti è un ballerino internazionale, Mohamed Reeves, nativo del South Bronx, cugino di Africa Bambata ha lavorato con Michael Jackson ed e’ un ex membro della Rock Steady Crew e Magnificient Four. La madre, italiana, Nadia Fullin, è un’imprenditrice nota nel mondo della moda (ha fondato il brand UpTown Nights) e degli eventi.

Sono stati proprio loro ad aver assecondato la passione di Malcky G e ad avere una grande influenza nello sviluppo creativo del giovane TrapAutore che a soli 6 anni ha iniziato a scrivere e interpretare i suoi pezzi.