29 Luglio 2018
Condividi su:
29 Luglio 2018

Malandrino: sei anni dopo “Universo” ecco il nuovo singolo “Una Come Te”

E' stato pubblicato "Una Come Te", il nuovo singolo del cantautore siciliano Malandrino che nei prossimi mesi punterà forte su Sanremo!

Malandrino
Condividi su:

Ho lavorato tanto e finalmente posso farvi ascoltare la mia musica o almeno il primo assaggio.” Con queste parole affidate ai Social, il cantautore siciliano Malandrino annuncia l’uscita di Una Come Te, nuovo singolo dal sapore pop soul, scritto dallo stesso cantautore insieme a Marco Adami e uscito per l’etichetta Colosseo Sound Factory.

Chiudo gli occhi solo per il tempo di tornare indietro a 2 anni fa in Aprile, a quella notte, in quella stanza tutta bianca dove c’era solo da riempire. Non avevo nulla, era tutto da rifare e devo confidarvi che non avevo la forza né il coraggio di guardarmi dentro e ricominciare. Ma quella notte non fui da solo, c’era una voce con me, “ quella voce “ mi è scoppiata dentro nel cuore e nelle ossa e così ho iniziato a credere che potesse essere possibile.
E non è mai abbastanza, lo so… per cui grazie perché oggi io posso raccontare questo viaggio che mi porterò per sempre dentro, perché io possa raccontarlo nel modo che ho sempre desiderato, tramite la mia musica.
E al di là tutto… grazie per quel tramonto a Livorno, Tu da terra raccogliesti un Fil di Ferro e con quello ci legammo una promessa.
Un Fil di ferro è il titolo del mio album di cui vi parlerò in autunno.
Adesso chiudo con quello che avevo da dirvi, volevo essere coerente e “ vero “ con me stesso fino alla fine, prima che il nodo in gola faccia danni. Comunque vada, sulla mia strada.

MALANDRINO

Malandrino, 27 anni originario della Provincia di Siracusa, torna sul mercato musicale dopo collaborazioni importanti che non hanno fatto altro che crescere l’attesa per il nuovo singolo. Al momento non è noto se l’artista che si è fatto conoscere nel 2012 con Universo lavorerà a un album o una serie di singoli. Quello che è certo che sta già preparando un brano che verrà presentato alle selezioni del prossimo Festival di Sanremo.

malandrino

[amazon_link asins=’B07FKXKZLT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81de3e64-8f88-11e8-b6a9-9ff36e2e3f94′]