24 Aprile 2018
Condividi su:
24 Aprile 2018

Uramaki è il curioso titolo del nuovo singolo di Mahmood in radio dal 27 aprile

Torna a quasi un anno di distanza da "Pesos" Mahmood. Il titolo del nuovo singolo in uscita venerdì è "Uramaki"

Mahmood
Condividi su:

A distanza di quasi un anno dall’uscita del precedente singolo, Pesos, sta per tornare in radio Mahmood e lo fa con una canzone intitolata Uramaki.

Universal Music Italia crede molto nelle doti del cantautore e così, dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2016, ha deciso di non fargli bruciare le tappe pubblicando subito un album, ma di lanciare una serie di singoli aspettando il momento più propizio per pubblicare un disco completo dell’artista.

Lo scorso anno il singolo Pesos permise a Mahmood di partecipare al Wind Summer Festival nella gara dei giovani dove arrivò fino alla finale dove a trionfare furono I Desideri.

Ora, un anno dopo e con qualche bella soddisfazioni in più messa nel bagaglio delle esperienze musicali, ovvero un duetto con Fabri Fibra e uno con Michele Bravi oltre alla firma di un contratto da autore con Universal Publishing, l’artista è pronto a lanciare questo venerdì, 24 aprile, un nuovo singolo in radio e nei digital stores… Uramaki.

Mahmood

Ecco il messaggio postato su social da Mahmood:

URAMAKI – 27/04/2018
Questa volta ho aspettato un po’.
Volevo fosse tutto come l’avevo immaginato.
Volevo descrivere tutto quello che ho passato in quest’ultimo anno : persone che ho conosciuto, bar dove ho bevuto, relazioni che ho buttato…tutto. 
Sono felice.
Felice che il pezzo sia prodotto dal mio dream-team Muut
. Ringrazio chi mi sta dando fiducia, lasciandomi la possibilità di esprimermi nell unico modo che conosco.. il mio.

Il singolo sarà quindi prodotto da Muut già dietro alla produzione di artisti come Madh e i Marvin visti recentemente ad Amici di Maria De Filippi.