12 Settembre 2019
Condividi su:
12 Settembre 2019

Mahmood: il tour in Europa partirà con un’esibizione al Parlamento Europeo

Dopo una preview in Israele e a Malta, partirà dal 22 ottobre dal Parlamento Europeo di Strasburgo il tour europeo di Mahmood.

Condividi su:

Mahmood al Parlamento Europeo.

Non c’è dubbio che la figura di Mahmood in questi ultimi 12 mesi ha assunto una connotazione che va ben al di là di quello che può essere il solo aspetto musicale e artistico.

Mahmood, grazie anche alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest e al conseguente impatto mediatico (Qui e Qui le interviste realizzate in quell’occasione), è ogni giorno che passa un esempio da seguire, un modello dal quale partire per celebrare quel concetto di inclusione sociale e integrazione.

L’artista ha ora annunciato sui profili social che il tour europeo prenderà il via da Strasburgo con un’esibizione al Parlamento Europeo.

MAHMOOD AL PARLAMENTO EUROPEO

L’esibizione di Mahmood al Parlamento Europeo avverrà all’interno di un evento denominato Friends of Music e si svolgerà a Strasburgo il prossimo 22 ottobre e darà idealmente il via al tour che toccherà numerosi paesi europei.

Questo il post con cui l’artista vincitore dell’ultimo Sanremo ha annunciato la novità:

“I‘ve been invited to play at the Friends of Music event‬ in the European Parliament on Oct 22nd in Strasbourg, right before the start of my European tour. I am honoured and excited for this opportunity, thank you! Let the Europa Good Vibes Tour begin!”

Sono passate meno di due settimane dall’uscita del nuovo singolo Barrio e i primi riscontri sono più che buoni (Qui la classifica Fimi e Qui la classifica Earone) . A questo punto non ci resta che attendere anche i primi risultati del brano al di fuori dei confini nazionali, vista la notorietà che l’artista ha acquisito e sta acquisendo in Europa e non solo.

Mahmood si esibirà fuori dai confini nazionali anche il 3 ottobre a Tel Aviv per il Zappa Live Park e in occasione del Mediterranean Stars Festival di Malta (Qui il nostro articolo) il 4 ottobre. Il 6 novembre, invece, nuova data al Teatro Barcelò di Madrid.

MAHMOOD – TOUR EUROPEO – LE DATE

22 ottobre – Strasburgo, Parlamento Europeo – NUOVA DATA
23 ottobre – Lugano, Foce
24 ottobre – Zurigo, Mascotte Club – SOLD OUT
26 ottobre – Londra, Under the Bridge
27 ottobre – Londra, Under the Bridge
28 ottobre – Parigi, Café De la Danse – SOLD OUT
29 ottobre – Lussemburgo, Rockhal
31 ottobre – Bruxelles, La Madeleine
3 novembre – Berlino, Frannz Club – SOLD OUT
5 novembre – Barcellona, Razzmatazz
6 novembre – Madrid, Barcelò – NUOVA DATA

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Mahmood