6 Giugno 2015
Condividi su:
6 Giugno 2015

MADH: il disco è finito ed è imminente il primo singolo

Madh, il più eccentrico cantante dell'ultima edizione di X-factor classificatosi 2°, annuncia la fine della lavorazione del suo disco e l'imminente singolo

Condividi su:

Finalmente ci siamo, a distanza di sei mesi dall’uscita del suo primo singolo Sayonara, con cui ha conquistato il disco di platino, Madh al secolo Marco Cappai, secondo classificato all’ultima edizione di X-Factor, ha annunciato che ha finito finalmente di registrare il suo album di debutto.

L’annuncio è arrivato ieri proprio dal profilo Facebook ufficiale del cantante:

È con immenso piacere che vi annuncio, manco fossi il papa, che ho chiuso il disco, Sono stati due mesi di full immersion tra studio, giornate a creare, scrivere, IIe a cantare fino a sudare dentro il mio amato rec-box
Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche da cui ho appreso tanto.
Non vedo l’ora di condividere con voi questo traguardo. Manca davvero poco, e questo mese sarà pieno di sorprese! Pace a voi. have a fun, BE FUCKING MAD AND WAIT FO’ DA GONG!“.

Madh, che è attualmente seguito come il collega Lorenzo Fragola, dalla Newtopia, l’etichetta creata da Fedez e J-Ax, ed è sotto contratto con la Sony Music, ha già totalizzato con il videoclip del suo primo singolo Sayonara oltre 3 milioni di visualizzazioni.
L’amicizia con Fragola va avanti anche dopo la fine del programma; infatti il secondo classificato oltre ad essere apparso nel videoclip del primo singolo di Fragola, The Reason why, ha scritto un brano per 1995, primo album del collega.

Nel frattempo sul web girano indiscrezione sul nuovo videoclip che sarebbe girato da Iconize e vedrebbe apparire al suo interno Aurora, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per saperne di più sul più eccentrico artista uscito dall’ultima edizione di X-Factor.

SAYONARA – OFFICIAL VIDEOCLIP

Stefano De Stefanis per All Music Italia