12 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Giugno 2015

Arriva il 10 luglio “Madhitation” l’album di MADH all’insegna della contaminazione (COPERTINA e TRACKLIST)

E' ufficiale, il primo album di Madh arriverà nei negozi il 10 luglio e si chiamerà "Madhitation". Un disco pieno di collaborazioni. Tracklist e copertina

Condividi su:

Ci siamo, Madh, il concorrente più eccentrico ed internazionale (musicalmente parlando, ma non solo), dell’ultima edizione di X-Factor è pronto al debutto con il suo primo Album dopo L’ep uscito in contemporanea con la finale del programma.

Ve ne avevamo già dato notizia qualche giorno fa in questo articolo, ma ora siamo in grado di svelarvi la copertina e la tracklist dell’album che si chiamerà Madhitation.

Cominciamo dalla data di uscita, il disco, contenente tredici tracce e diversi featuring uscirà per Sony Music il 10 luglio.
Fedele alla sua natura musicale e in continuità con il suo primo singolo Sayonara, le canzoni dell’album di Madh saranno tutte in inglese, ad esclusione delle traccia numero 10, Vai.
Come annunciato dallo stesso artista la parola chiave di Madhitation è “Contamination“, ovvero contaminazione e siamo certi che l’album del secondo classificato di X-Factor 2014, ci stupirà con questo album.

E proprio nel segno di questa parola chiave saranno ben cinque i duetti contenuti nell’album, duetti con con artisti come i The Strangers, Anna Tifu, Train to Roots, ARPxp e Lukra.
Non ci resta che attenderà l’imminente annuncio che svelerà quale sarà il primo singolo lanciato da Madhitation.
Qui di seguito la copertina e la tracklist completa dell’album:

madh-madhitation-copertina

1 – Sayonara
2 – Boomerang
3 – Triangle
4 – GONG feat. THE STRANGERS
5 – River
6 – Tree feat. Anna Tifu
7 – Eyes On You
8 – Powa-Faya
9 – Kyoto Mind feat. Train To Roots
10 – Vai
11 – She feat. ARPxp
12 – Madhitation feat. THE STRANGERS & Lukra
13 – Bonus Track