19 Luglio 2017
Condividi su:
19 Luglio 2017

MACCHIANERA INTERNET AWARDS 2017: puoi votare ALL MUSIC ITALIA come Miglior Sito Musicale fino al 22 luglio

Fino al 22 luglio sarà possibile votare All Music Italia come Miglior Sito Musicale ai Macchianera Internet Awards 2017 (#MIA17)

macchianera awards
Condividi su:

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione della prima fase dei Macchianera Internet Awards 2017 (l’hashtag ufficiale è #MIA17), importante riconoscimento che premia i migliori siti e personaggi della rete italiana.

Come ogni anni la fase iniziale servirà per selezionare i 10 finalisti di ogni categoria, quest’anno le categorie sono state ridotte ed alcune accorpate, ma la categoria Miglior Sito Musicale è ancora presente e quest anno è la numero 19.

All Music Italia nei suoi primi 3 anni di vita è sempre stata finalista in almeno una categoria:
nel 2014 nella categoria Miglior Polemica (Arisa vs All Music Italia) e nel 2015 e 2016 nella categoria Miglior Sito Musicale, passando dalla posizione numero 9 del 2015 alla numero 5 del 2016, che dite proviamo a fare di più quest’anno?

La prima fase si chiuderà sabato 22 luglio, quindi, avete ancora pochi giorni per votare ed è tutto molto semplice. Ecco le poche regole e il form per farlo:

– lo stesso sito non può essere votato in più di 4 categorie
– NON devi necessariamente votare tutte le categorie ma non meno di otto.
– per votare un sito devi inserire l’esatto URL con http://, per esempio per la Categoria 19 Miglior Sito Musicale: http://www.allmusicitalia.it/

All Music Italia consiglia di votare nella categoria miglior Radio Web: Radio Stonata (http://www.radiostonata.com) e in quella Miglior Community: Signor Ponza (http://signorponza.com).

Le votazioni per la seconda fase, quella finale, partiranno martedì 25 luglio 2017 e si concluderanno giovedì 14 settembre 2017.
La premiazione avverrà sabato 16 settembre, ore 21, presso il Teatro Manzoni di Milano.

VOTA QUI SOTTO COMPILANDO IL FORM o CLICCA QUI: