3 Agosto 2017
Condividi su:
3 Agosto 2017

ALL MUSIC ITALIA candidato come “Miglior sito musicale dell’anno” ai MACCHIANERA INTERNET AWARDS ecco il form per votarci

3° anno consecutivo per ALL MUSIC ITALIA in nomination come "Miglior sito musicale ai Macchianera Internet Awards. Ecco il form per votare

Macchianera awards
Condividi su:

All Music Italia anche quest’anno è nei dieci nominati ai Macchianera Internet Awards, i riconoscimenti più ambiti del web che premiano ogni anni il meglio della rete, nella categoria Miglior sito musicale.
A deciderlo siete stati proprio voi ed ora è arrivato il momento più difficile, quello in cui votare a più non posso per sostenerci e permettere a questo sito di vincere il premio.

All Music Italia ha festeggiato il mese scorso 3 anni e mezzo di vita e, in questi tre anni, ha ricevuto una nomination ai Macchianera Awards per la miglior polemica ma è stato nominato anche ogni anno nella categoria Miglior sito musicale migliorando di volta in volta in risultato (l’anno scorso siamo entrati nella Top 5)… segno del vostro affetto e della vostra stima nei nostri confronti, verso un sito totalmente indipendente che ogni giorno cerca di mantenervi informati non dimenticando mai l’elemento cardine di questo lavoro, la passione.

La concorrenza è agguerrita, in nomination con noi ci sono infatti autentici mostri sacri dell’informazione musicale, da Il Mucchio a Rolling Stone passando per Rockol. Però quest’anno come non mai noi vorremmo farcela, sarebbe un piccolo coronamento a questi tre anni di fatica, impegno e soddisfazioni. E poi la premiazione sarà il giorno prima del compleanno del nostro direttore, quale occasione migliore per fargli un nel regalo?
MIA17 Nomination

Ma bando alle ciance… votare è semplicissimo, trovate il form direttamente qui sotto nell’articolo o, se non lo visualizzate, cliccando qui.
Vi basterà mettere il vostro nome o nick, una mail valida che non  verrà utilizzata (serve giusto per accertarsi che non siate robot) e quindi votare minimo 10 delle categorie in gara. Noi siamo alle numero 19, Miglior sito musicale.

Come ogni anno ci permettiamo di consigliavi due realtà che ci piacciano e che vogliamo sostenere, Radio Stonata nella categoria Miglior Radio Web e Signor Ponza in quella Miglior Community. Le votazioni si chiuderanno il 15 settembre mentre la premiazione avverrà il 16 settembre nel corso de La Festa della rete a Milano.

A voi la decisione e comunque e sempre, grazie.