27 Luglio 2020
Condividi su:
27 Luglio 2020

Luna: dopo “Mi Dispiace Tanto”, è uscito a sorpresa “2002”, il primo Ep ufficiale

E' uscito "2002" il primo Ep ufficiale di Luna interamente prodotto da Big Fish.

Condividi su:

Sono passate solo poche settimane dalla pubblicazione del singolo Mi Dispiace Tanto feat. Valerio Mazzei e del libro autobiografico Forte come un sogno (ne abbiamo parlato Qui e Qui). E’ ora uscito a sorpresa per Sony Music Italia il primo progetto discografico ufficiale di Luna 2002.

L’Ep si compone di 7 brani ed è interamente prodotto da Big Fish. Qui trovano spazio i singoli Los Angeles, Donna Domani, Mi dispiace tanto, Asia e Ansia2000, ma anche gli inediti Baila e Modalità aereo.

“In questo EP ogni canzone racconta un episodio riguardante gli ultimi due anni della mia vita. Il mood è principalmente allegro, fatta eccezione per ‘Mi dispiace tanto’ e ‘Ansia2000’, che simboleggiano periodi e sensazioni negativi e danno un tocco di maturità al progetto, toccando punti deboli e difficili da analizzare esplicitamente. Per il resto il sound è fresco e coinvolgente, adatto a quest’estate in cui manca un po’ di spensieratezza.”

Quello di Luna è un percorso coerente e che da ciò che si può notare tiene conto dei tempi di cui una giovane artista può avere bisogno per trovare una dimensione congeniale.

All’interno di 2002 c’è l’inedito Baila, in cui la grintosa voce della cantante si inserisce tra le barre di Kayler, giovane rapper romano. L’altro brano mai pubblicato è Modalità aereo, in cui Luna collabora per la prima volta con Devil A.

LUNA 2002

In 2002 Luna dimostra ancora una volta la sua versatilità musicale, giocando con sonorità e stili differenti. Una ragazza con le idee chiare, ma alla continua ricerca di un’evoluzione professionale e musicale.

Ecco la tracklist:

1. Los Angeles
2. Donna Domani (feat. Chadia)
3. Baila (feat. Kayler)
4. Mi dispiace tanto (feat. Valerio Mazzei)
5. Asia
6. Modalità aereo (feat. Devil A)
7. Ansia2000 (feat. Enzo Dong)

Foto di Chiara Mirelli