12 Aprile 2018
Condividi su:
12 Aprile 2018

Nonostante lo stop dal serale di Amici LUCA VISMARA conquista le classifiche di Spotify

Grande successo nelle classifiche Spotify per "In my arms" il brano con cui Luca Vismara ha salutato il pubblico di Amici 17

Luca Vismara
Condividi su:

Luca Vismara, cantante di questa diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivato quest’anno ad un passo dal serale eppure, nonostante non sia riuscito ad entrare nell’ultima fase del talent show di Canale 5 il ragazzo sta riscuotendo un grande successo su Spotify con il suo brano, In my arms.

Luca già prima dell’ingresso dentro alla scuola più ambita dai cantanti (e ballerini) italiani ha tracciato un percorso musicale all’insegna della sperimentazione riuscendo ad ottenere grandissimi risultati sopratutto nei paesi scandinavi dove ha raggiunto le prime posizioni della classifica proprio con il brano In my arms.

Del suo sfaccettato percorso vi abbiamo già parlato in questo articolo che vi consigliamo di leggere (o rileggere) ed ora, in attesa di una video intervista senza filtri in arrivo settimana prossima sul nostro sito, Luca sta ottenendo un ottimo riscontro dal pubblico della rete con il suo brano. In My arms infatti ha già superato quota 228.000 stream su Spotify riuscendo ad entrare nella classifica Viral 50 Italia del noto portale.

Luca nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 17 ha salutato il pubblico e i suoi compagni d’avventura cantando una nuova versione di In My arms, versione che uscirà prossimamente negli stores di musica digitale.

Luca Vismara