9 Giugno 2018
Condividi su:
9 Giugno 2018

Lorenzo Fragola: SuperMartina (feat. Gazzelle) è il singolo scelto per l’estate

Lorenzo Fragola ha scelto il singolo per l'estate! SuperMartina (feat. Gazzelle) è un uptempo anni '90 molto adatto alla stagione...

Condividi su:

Lorenzo Fragola sta crescendo e il cambiamento è più che evidente. Questa nuova fase personale e artistica lo aveva portato a scegliere Battaglia Navale come singolo di lancio di Bengala, uscito lo scorso 27 aprile per Sony Music. Ora è il momento di SuperMartina, brano in cui ha una notevole importanza il featuring con il cantautore Gazzelle.

Un singolo che rimanda a sonorità nuove per l’artista vincitore di X Factor 2014. In questo brano Lorenzo Fragola si misura con gli anni ’90, in un uptempo divertente e che strizza l’occhio alla bella stagione.

SUPERMARTINA

Il brano è nato a Roma la scorsa estate dopo una jam improvvisata tra Lorenzo e Gazzelle. “Ho conosciuto Gazzelle tramite Federico Nardelli, produttore del brano, ci siamo trovati fin da subito in sintonia e abbiamo scritto questo pezzo in un solo pomeriggio.

Il singolo ha anche l’obiettivo di rilanciare le vendite dell’album Bengala (QUI la nostra videointervista di presentazione del disco) che dopo poche settimane dall’uscita già non è più nella Top 100 degli album più venduti in Italia secondo la classifica Fimi.

IL TOUR ESTIVO DI LORENZO FRAGOLA

In questi giorni di viaggio, sto pensando a mille cose per il tour. Sono tre anni che non faccio un concerto e mi manca da morire salire sul palco. Preparatevi per questa estate.” Con questo messaggio affidato ai Social, Lorenzo Fragola ha annunciato di non vedere l’ora di tornare a suonare dal vivo.

Lorenzo Fragola

Ecco le date per il momento confermate.

27 luglio Grugliasco (To), Gruvillage Festival
28 luglio Cattolica (RN), RDS Arena Regina
5 agosto Zafferana Etnea (Ct), Festival Etna in Scena
22 agosto Macerata, Steristerio
31 agosto Reggio Emilia, Festareggio Festival

Inoltre, l’artista catanese il 16 luglio sarà sul palco del prestigioso Festival Gaber a Camaiore.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto dai Social di Lorenzo Fragola

[amazon_link asins=’B07C9D91GJ,B07BQCQHX7,B07C9D91GH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65100382-6af5-11e8-8810-6dcb222b1170′]