28 Maggio 2016
Condividi su:
28 Maggio 2016

LOREDANA ERRORE incontra i fan il 18 giugno per svelare data di uscita del nuovo singolo e dell’album

L'attesa è alle stelle e il 18 giugno ad Aprilia(Roma) Loredana Errore svelerà ai suoi fan data di uscita del nuovo singolo e del nuovo disco

loredana errore
Condividi su:

Grandi novità bollono in pentola per la grande famiglia dei fans di Loredana Errore.
A circa tre mesi dalla firma della cantautrice con l’etichetta indipendente Isola degli Artisti (ve lo avevamo anticipato proprio noi di All Music Italia QUI) Loredana si prepara a rivelare le date di uscita del singolo e del nuovo album, ma prima di farlo saranno proprio gli amici del suo fans club a saperlo.

I lavori che porteranno alle realizzazione del suo terzo disco di inediti con un team di lavoro tutto rinnovato sono già in corso da alcuni mesi ed oggi arriva a sorpresa la notizia che il prossimo sabato 18 giugno ad Aprilia in provincia di Roma avrà luogo un incontro speciale con Loredana per scoprire in anteprima tutte le novità riguardo il nuovo progetto discografico.

Ma non solo le prime 80 persone che daranno la loro adesione avranno possibilità di ascoltare in anteprima tre brani inediti che saranno inclusi nel nuovo album, conoscere le curiosità sul nuovo progetto e incontrare la cantante siciliana durante un aperitivo/cena.
L’incontro con tutti i fans avverrà nel pomeriggio a partire dalle 18.30 ad Aprilia c/o Piazza Roma mentre la festa vera e propria inizierà alle 19.30. In quell’occasione Loredana Errore svelerà anche ai fan presenti due importanti informazioni: le date di uscita del nuovo singolo quella del nuovo disco.

Per aderire all’evento, info sui biglietti, costi e sul servizio navetta potete scrivere a: loredanaerroreofficialforum@gmail.com indicando i seguenti dati:
– Nome e Cognome
– Se intendete o meno usufruire del servizio navetta
(Sarà premura dello staff di Loredana comunicare la conferma della prenotazione)

Insomma un’occasione imperdibile… se amate la musica e lo stile di Loredana non vi resta che prenotarvi per il 18 giugno.

loredana errore
Foto: pagina Facebook dell’artista