31 Marzo 2016
Condividi su:
31 Marzo 2016

LOREDANA BERTE´ presenta il suo ultimo album con due instore a Roma e Milano

L'attesa è finita, domani uscirà "Amici non ne ho ma amiche sì", il nuovo album di LOREDANA BERTE´. Ecco le date instore

LOREDANA BERTE´
Condividi su:

Ormai per gli innumerevoli fan di LOREDANA BERTE´ l’attesa è quasi finita infatti domani arriverà in tutti i negozi di dischi il nuovo album della rocker, un disco che celebra i 40 anni di carriera della donna che ha rivoluzionato la musica italiana (leggi qui).

Per l’occasione la cantante incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo disco in due appuntamenti speciali.

Oramai del nuovo disco di Loredana si conosce praticamente tutto… il titolo (Amici non ne ho ma amiche sì), il produttore (Fiorella Mannoia), la tracklist e i duetti…
Amici non ne ho ma amiche sì vanta infatti una scaletta composta da quindici brani che hanno reso grande non solo la storia della cantante, ma l’intera musica italiana… grandi classici come Non sono una signora e Sei bellissima affiancate da brani meno noti ma molto intensi tra cui Mi manchi e Così ti trovo, tutti ricantanti insieme ad alcune colleghe del mondo della musica… rigorosamente tutte donne: Noemi, Emma, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei, Antonella Lo Coco, Patty Pravo, Nina Zilli, Paola Turci, Fiorella Mannoia, Aida Cooper, Elisa ed Irene Grandi.

Nell’album trovano spazio due inediti, Il Mio funerale, scritto dalla stessa Bertè ed il primo singolo E´andata così firmato da Ligabue.

Loredana presenterà questo progetto il 1 aprile a Roma a La Feltrinelli di via Appia Nuova alle ore 18 con la presenza di Fiorella Mannoia e il 5 aprile al Mondadori Megastore di piazza del Duomo sempre alle ore 18.
Al momento non è ancora noto se altre date si aggiungeranno a questi primi due instore.

Nel frattempo sabato 2 aprile Loredana tornerà ad essere protagonista anche in tv nel ruolo di giudice di Amici di Maria De Filippi.