17 Aprile 2015
Condividi su:
17 Aprile 2015

LITFIBA: il tour della “Tetralogia degli elementi” colleziona un sold out dopo l’altro

I Litfiba hanno in programma molte date per il loro "Tetralogia degli elementi Live", aprile già tutto sold, a luglio partiranno con il tour estivo

Condividi su:

I Litfiba fanno centro! I 5 concerti previsti ad aprile sono tutti sold out, le due date romane, dei giorni scorsi, 12 e 13 aprile all’Atlantico Live, il 20 aprile a Firenze (Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).
Queste prime cinque date oltre a quella di gennaio all’Alcatraz di Milano, sono semplicemente un assaggio del tour estivo che partirà a luglio; il tour celebrerà il monumento rock che è Tetralogia degli elementi dei Litfiba.

I dischi di Tetralogia degli elementi sono quelli che la band dedicò, durante gli  anni  ‘90, ai  4 elementi della natura:

Fuoco con El Diablo (1990)
Terra con Terremoto (1993)
Aria con Spirito (1994)
Acqua con Mondi Sommersi (1997)

Litfiba-Tetralogia-degli-elementi

I quattro album sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner  in  collaborazione  con Sony  Music)  che  contiene  anche  un  imperdibile DVD inedito con le immagini del tour del 1993, con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage.

I Litfiba sono già sul palco con Tetralogia degli elementi, e dal 9 luglio inizieranno il tour estivo che vedrà Piero & Ghigo riproporre i brani più rappresentativi di quegli anni, riproducendo il tipico sound che li contraddistingue.

Piero Pelù, Ghigo e tutta la band sono pronti a “spettinarci” nei loro concerti live in giro per tutta Italia, e dopo i sold out di gennaio ed aprile, puntare dritto al bersaglio di un tutto esaurito per ogni data in programma, potrebbe essere possibile. I biglietti sono in vendita su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live

9 luglio Torino – Gruvillage di Grugliasco
11  luglio Villafranca (VR) – Castello  Scaligero
12  luglio Sogliano al Rubicone (FC) – Piazza  Matteotti
17  luglio Milano – Carroponte
18  luglio Locarno – Moon & Stars Festival
23 luglio Firenze – Arena Le Molina – Parco Delle Cascine
24 luglio Roma – Rock in Roma
26 luglio Taormina (ME) – Teatro Antico
31 luglio Majano (UD) – Arena Concerti
6 agosto Ercolano (NA) (Festival Ville Vesuviane – Villa Campolieto) nuova data
8 agosto Brindisi – Torre Regina Giovanna di Apani

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO