1 Gennaio 2018
Condividi su:
1 Gennaio 2018

Esce venerdì “L’Isola”, primo singolo estratto dal nuovo disco di EMMA

Dopo aver annunciato la data di uscita del nuovo disco, Emma rivela anche il titolo del primo singolo in arrivo venerdì 5 gennaio

emma
Condividi su:

Dopo aver annunciato nella notte di Capodanno la data del suo ritorno con un nuovo album (leggi qui), stamane Emma ha rivelato il titolo, la copertina e la data di uscita del primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico.

Questa nuova canzone rappresenta il 24esimo singolo della discografia di Emma ad essere lanciato in radio (il 27esimo se si contano anche i duetti con altri artisti estratti dai loro album).

Il nuovo brano si intitola L’Isola e arriverà in radio questa settimana, venerdì 5 gennaio, ed è già in preorder qui e in presave su iTunes qui.

La foto della copertina, che potete vedere in apertura di questo articolo, è uno scatto realizzato a New York dal fotografo Kat Irlin.

L’Isola arriverà a distanza di oltre un anno da Quando le canzoni finiranno, sesto ed ultimo singolo estratto a novembre 2016 dall’album Adesso.

Il precedente album ha conquistato due dischi di platino per le oltre 100.000 copie vendute a cui si aggiungono due dischi di platino (per i singolo Occhi profondi e Arriverà l’amore) e due dischi d’oro (per Io di te non ho paura e Il Paradiso non esiste).

L’Isola sarà contenuto in Essere qui, settimo album della discografia della cantante che trovate qui a seguire:

2010 Oltre (EP)
2010 A me piace così
2011 Sarò libera
2013  Schiena
2014 E Live
2015 Adesso
2018 Essere qui