17 Giugno 2019
Condividi su:
17 Giugno 2019

Linea 77 Feat Ensi un cupo inno d’amore nel nuovo singolo “Sangue Nero”

Sir Bob Cornelius Rifo ha prodotto "Sangue Nero", il nuovo singolo dei Linea 77 che per l'occasione hanno coinvolto Ensi.

Condividi su:

Linea 77 feat Ensi. E’ uscito il 14 giugno per Polydor (Universal Music Italia) il nuovo singolo dei Linea 77, Sangue Nero.un viaggio nell’oscura realtà torinese attraverso un pezzo, in duetto con Ensi, dalle tinte decisamente black e che rappresenta un cupo inno d’amore che attraversa periferie e leggende metropolitane.

Secondo singolo per i Linea 77 quindi, una canzone che arriva a poco più di due mesi dall’uscita di Ak77 featuring di Salmo, brano che è stato accompagnato da un videoclip in cui la band ha celebrato il mito del regista Stanley Kubrick (Qui il nostro articolo).

Sangue Nero svela una nuova parte del progetto più ampio a cui i Linea 77 stanno lavorando in studio con Sir Bob Cornelius Rifo, la cui firma è molto riconoscibile nella componente elettronica presente nel brano.

Il brano non ha nulla a che vedere con l’atmosfera estiva e stride volutamente con tutto ciò che attualmente il mercato mainstream sta proponendo.

LINEA 77 – TOUR

Il 28 giugno prenderà il via dal Sonic Park di Bologna il breve tour estivo. Si tratta di una breve anteprima che ha la funzione di accrescere l’attesa per l’evento del 6 novembre, quando la band si esibirà in un concerto esclusivo con tanti ospiti sul palco dell’Alcatraz di Milano.

28 Giugno – Sonic Park – Bologna W/ Salmo
05 Luglio – Rugby Sound – Legnano (MI) W/ Salmo
09 Luglio – Piazza Della Loggia – Brescia W/ Salmo
12 Luglio – Rock In Roma – Roma W/ Salmo
14 Luglio – Banchina S.Domenico – Molfetta (BA) W/ Salmo

Data Evento

6 Novembre – Alcatraz Milano -W/ Guests

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Foto di Andrea Nose Barchi dai Social dei Linea 77