1 Febbraio 2019
Condividi su:
1 Febbraio 2019

Ensi: “Deng Deng” feat. Patrick Benifei anticipa “Clash” in uscita oggi

Il 1° febbraio uscirà "Clash", il nuovo album di Ensi, meno personale e autobiografico, ma denso e bipolare, in bilico tra dubbi e certezze.

Ensi
Condividi su:

E’ uscito il 25 gennaio scorso Deng Deng, il nuovo singolo di Ensi, che per l’occasione è si affianca con Patrick Benifei, artista toscano rappresentante di un genere musicale ibrido che trova una definizione a metà tra pop, elettronica e reggae.

Deng Deng anticipa la pubblicazione di Clash, il nuovo album che arriva nei negozi oggi e contiene numerose collaborazioni, tra cui Agent Sasco, la star della dancehall giamaicana.

Si tratta di un album denso e bipolare. In bilico tra certezze e dubbi, in un viaggio che rispetto a V risulta meno personale, ma non per questo meno intenso. Qui il nostro articolo con alcune anticipazioni.

L’album verrà presentato in streaming sui Social di Ensi. Qui la comunicazione giunta con un post…

31/01 ore 18:00 TIME TO CLASH. Mi sono inventato qualcosa di unico per il lancio di questo album, un’ora e più di show live in diretta dove fra brani del disco, inediti, ospiti e amici vi racconterò e presenterò #CLASH in anteprima. Vi invito tutti a seguire la diretta dagli studio di @redbullmusicita durante la quale potrete anche interagire con noi. Presenta quel mito di @carlopastore dillo a un amico di dirlo a un amico. Thanks @redbullitalia

Ensi

INSTORE TOUR

Ensi incontrerà i suoi fan in una 3 soli appuntamenti instore. Ecco il calendario:

Venerdì 01 febbraio a Roma ore 18.00 – Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti 263 – con Pier Ferrantini
Sabato 02 febbraio a Milano ore 17.00 – Mondadori Duomo – con Antonio Dikele
Domenica 03 febbraio a Torino ore 16.00 – Feltrinelli Stazione Porta Nuova – con Enrico Bisi

Per #CLASH ho deciso di non fare il classico giro di in-store, mi dispiace già da ora per gli affezionati che avrebbero voluto incontrarmi in giro per l’Italia ma a partire dal contenuto dell’album quest’anno sto lanciando segnali ben precisi. Sarei ben contento di andare in ogni città a firmare centinaia di copie e in tempi non sospetti è successo, ma in questo momento penso che questo tipo di appuntamenti per un artista come me non facciano più la differenza.

Per questo ho deciso di passare solo a Roma, Milano e Torino dove oltre al firma-copie faremo una chiacchiera tutti insieme con alcuni amici.
So che siete in tantissimi là fuori e molti di voi sono cresciuti parallelamente alla mia musica, vi invito comunque a supportare l’album che dal 01 Febbraio troverete dappertutto e a non mancare alle date live con le quali cercherò di arrivare in tutta Italia.” questo il messaggio postato sui social.

Ensi

CLASH – TRACKLIST

Ecco le 12 tracce che compongono la tracklist di Clash, in uscita il 1° febbraio.

1. Clash Freestyle
2. Deng Deng feat. Patrick Benifei
3. Mutombo
4. Rocker
5. Ivory Freestyle
6. Rapper feat. Johnny Marsiglia & Agent Sacco
7. Vita intera
8. Thema Turbodiesel
9. Autogrill Freestyle
10. Rat Race feat. Attila
11. Fratello mio
12. Complicato

 

Foto dai Social di Ensi

 

[amazon_link asins=’B07MLRVVY7,B0745884CW,B07M6RW3VB’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa7fb6c6-0c18-489e-be7b-c454d047fc7d’]