8 Gennaio 2019
Condividi su:
8 Gennaio 2019

Ensi: svelata la tracklist di Clash il nuovo album in uscita tra meno di un mese

Ensi ha pubblicato sui propri profili social la tracklist del nuovo album "Clash", che uscirà per Warner Music Italia il 1° febbraio prossimo.

Ensi
Condividi su:

E’ passato un anno e mezzo dall’uscita di V, l’album di Ensi registrato presso il Red Bull Studio Mobile. Da allora, colui che viene considerato il re del freestyle italiano, non si è fermato ed ora ha annunciato l’uscita di Clash svelandone anche la tracklist.

Il nuovo lavoro uscirà per Warner Music Italia il prossimo 1° febbraio. Si tratta di un disco molto atteso che si snoderà in 12 tracce e che vedrà alcune collaborazioni inaspettate.

Prima di tutto ci sarà Agent Sasco, il re della dancehall giamaicana, che nel disco appare nel brano Rapper insieme a Johnny Marsiglia, giovane artista palermitano cresciuto a Palermo con padre siciliano e madre originaria di Capo Verde. Questo melting pot promette un brano divertente e dal beat curioso.

Ci sarà poi Patrick Benifei che apparirà nella traccia #2, Deng Deng. Patrick è un artista che ha scelto di cimentarsi nel pop elettronico con sfumature reggae. Anche in questo caso la curiosità sul pezzo a nostro avviso è notevole.

Infine l’ultimo featuring è quello con Attila. Nel brano Rat Race i due artisti tornano a collaborare dopo Ogni mezzo necessario, il pezzo di Raige (fratello tra l’altro di Ensi) al quale entrambi presero parte.

Ensi

Per presentare Clash, in pre-order da oggi, Ensi ha voluto dare un anticipazione pubblicando il video della prima traccia Clash Freestyle.

CLASH – TRACKLIST

Ecco la tracklist del nuovo album in uscita il 1° febbraio.

1. Clash Freestyle
2. Deng Deng feat. Patrick Benifei
3. Mutombo
4. Rocker
5. Ivory Freestyle
6. Rapper feat. Johnny Marsiglia & Agent Sacco
7. Vita intera
8. Thema Turbodiesel
9. Autogrill Freestyle
10. Rat Race feat. Attila
11. Fratello mio
12. Complicato

 

Foto dai Social di Ensi

 

[amazon_link asins=’B0745884CW,B07MLRVVY7′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8fadcb4-12d1-11e9-8ddc-83a88af7ac83′]