11 Novembre 2019
di Caporedattore
Condividi su:
11 Novembre 2019

Ligabue nel 2020 al Campovolo la festa 30 anni in un giorno (biglietti)

Ligabue annuncia la data della festa dei 30 anni di carriera (e i 15 dal primo live al Campovolo) "30 anni in un giorno".

Condividi su:

Luciano Ligabue è pronto a tornare al Campovolo per un evento live in data unica per celebrare i 30 anni di carriera.

Il 12 settembre 2020 arriva 30 anni in un giorno per festeggiare i 30 anni del primo omonimo album di Luciano Ligabue e i 15 anni dal primo mega concerto al Campovolo di Reggio Emilia.

La location prescelta, però, non è il Campovolo già protagonista dei concerti di Ligabue, ma la festa si terrà in un nuovo spazio creato apposta per la musica, denominato RCF Arena Regio Emilia. La nuova area è attrezzata per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

Il 12 settembre sarà l’occasione, quindi, per inaugurare il nuovo spazio concerti per festeggiare i 30 anni in un giorno.

30 anni in un giorno inizierà alle 20.30 e sarà un evento che si ripromette di scrivere una nuova significativa pagina musicale della carriera di Ligabue.

I biglietti saranno disponibili dal 13 novembre online e dal 2 dicembre nei negozi.

ligabue – 30 anni in un giorno – Prezzo biglietti

Green & Blue Zone 49 euro
Yellow & Orange Zone 65 euro
Red Zone 70 euro
Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità).

Per gli iscritti al Fan Club Ufficiale saranno in vendita dalle 16.00 dell’11 novembre fino alle 15.00 del 13 novembre.

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi.

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI