10 Maggio 2019
Condividi su:
10 Maggio 2019

Liberato – Fuori a sorpresa l’album e una videoserie. Il web impazzisce… ( Audio e video )

A sorpresa il cantautore più misterioso dei nostri tempi, Liberato, ha rilasciato il primo album in streaming insieme a Capri Rendez- Vous, una videoserie!

Condividi su:

Il web impazzisce c’é scritto nel titolo di questo articolo ed è proprio quello che è successo e sta succedendo in queste ore sui social perché il misterioso Liberato (Vedi qui), ha rilasciato, praticamente a sorpresa, il suo primo album omonimo.

Il movimento sulle pagine social dell’artista è iniziato oggi quando Liberato ha cambiato l’immagine profilo pubblicando quella che si è poi rivelata essere la copertina del suo album, eccola qui a seguire.

La data di pubblicazione non è stata di certo scelta a caso, l’album infatti è uscito a cavallo tra il 9 e il 10 maggio. Ricordiamo che Nove maggio infatti è il titolo di uno dei successi dell’artista, nonché brano tra i più amati del suo repertorio.

Questa la tracklist dell’album che, almeno al momento, è stato rilasciato solo in streaming su Spotify.

  1. Nove maggio
  2. Intostreet
  3. Je te voglio bene assai
  4. Oi marì
  5. Gaiola
  6. Tu me faje ascì pazz’
  7. Guaglò
  8. Tu me staje appennenn’ amò
  9. Nunn’a voglio ‘ncuntrà
  10. Niente
  11. Tu t’e scurdat’ ‘e me

Ma il disco non è l’unica sorpresa. Infatti sul canale YouTube dell’artista sono apparsi cinque video, i primi cinque episodi Capri Rendez- Vous, una serie scritta e diretta da Francesco Lettieri e concepita sulle canzoni del disco di Liberato.

Ecco il messaggio che compare sulla pagine YouTube ufficiale dell’artista:

Capri Rendez-Vous è una videoserie scritta e diretta da Francesco Lettieri. I singoli video sono stati concepiti sulle canzoni che completano il primo album di LIBERATO, che non ha nome pecchè chill’ nun sta bbuon’ c’a cap’“… tradotto letteralmente il finale dice che il disco non ha un nome perché quello (Liberato .Ndr) non sta bene di testa.

Qui a seguire i primi cinque episodi di Capri Rendez- Vous.

Guagliò – Episodio 1

 

Oi Marì – Episodio 2

 

Nunn’a voglio ‘ncuntrà – Episodio 3

 

Tu me faje ascì pazz’ – Episodio 4

 

Niente – Episodio 5

 

Nel frattempo rimangono aperte su Ticketone le prevendite per il concerto, annunciato lo scorso dicembre, previsto per il mese di giugno a Roma in una location che ancora non è stata svelata.