1 Luglio 2019
Condividi su:
1 Luglio 2019

Lele Blade: fuori “Vice City”, un nuovo capitolo della cultura Hip-Hop napoletana

Vale Lambo, Gemitaiz e Luchè sono i nomi degli artisti che hanno collaborato con Lele Blade per la realizzazione dell'album "Vice City".

Condividi su:

E’ passato qualche giorno dall’uscita di Vice City, il nuovo lavoro di Lele Blade che raccoglie il meglio della produzione dell’artista realizzata negli ultimi mesi e che arriva dopo la pubblicazione dei singoli Sosa (feat. Geolier), Vincere e Bentley (feat. Yung Snapp).

Vice City ha esordito alla #30 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia (Qui il nostro articolo) e vede featuring dell’artista con Vale Lambo, Gemitaiz e Luchè.

“Il sentire le proprie radici così vicine e il riconoscerne l’importanza per il processo di maturazione avvenuto, senza mai rinnegare il proprio passato ma guardando al futuro”.

Queste le parole di Lele Blade per spiegare Vice City, un album che secondo l’artista ha l’intenzione di diventare un nuovo importante capitolo nella storia della cultura Hip-Hop Napoletana. Un album che profuma di rivalsa sociale e che porta un messaggio importante che va al di là della musica. Un disco in cui in ogni traccia si percepisce la voglia di emergere e di affermare la propria identità.

Per presentare l’album, Lele Blade ha girato l’Italia in una serie di date instore che hanno toccato Salerno, Caserta, Teverola, Pomigliano, Benevento, Nola, Foggia, Andria, Milano e Roma.

VICE CITY – TRACKLIST

1 – Maserati
2 – La Bamba feat. Vale Lambo
3 – V Blu
4 – Video City feat. Gemitaiz
5 – Un attimo feat. Luché
6 – Loco

Foto dai Social di Lele Blade

 

[amazon_link asins=’B07JNNZXGN,B071L2ZGLJ,B07SL1N6WR,B07T4HTML9,B07FQM2PKL,B07JNH145H,B07T3JHF7Y,B07S676KZ8,B07T4L6WLX’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’600ecfe2-e11e-4db1-821e-fdc746679c64′]