18 Luglio 2019
Condividi su:
18 Luglio 2019

Videointervista a Lele Blade: “Vorrei portare una nuova dimensione nel rap campano”

Videointervista di presentazione di "Vice City", l'Ep di Lele Blade che si pone come un punto di partenza verso una nuova forma di rap campano.

Condividi su:

Sono ormai passate alcune settimane dall’uscita di Vice City (Virgin Records – Universal Music Italia), l’Ep di Lele Blade (Qui il nostro articolo) in cui l’artista napoletano scrive un nuovo capitolo nella storia dell’hip hop partenopeo.

Un disco musicalmente vario e completo, nel quale emergono testi in cui sono presenti sensazioni a volte discordanti, ma che offrono un quadro con un punto di vista ben preciso, che ci ha raccontato in una coinvolgente videointervista.

Nei giorni scorsi è uscito il singolo Loco, che ha già superato il milione e mezzo di stream e che rappresenta una parentesi differente all’interno di Vice City. Un pezzo dalle sonorità più spensierate che mette in risalto un altro lato di Lele Blade.

Nell’ultimo periodo l’artista è stato impegnato in una serie di date instore in cui ha incontrato il pubblico e ciò ha dato all’artista un’ulteriore carica. Vice City, che ha esordito alla #30 nella classifica Fimi, ha colpito nel segno. Ed è solo l’inizio.

VIDEOINTERVISTA A LELE BLADE

“Se avessi lasciato tutto, ora sarei al posto giusto?”

Questo è un interrogativo che l’artista spesso si pone e una frase postata sui social nei giorni scorsi dall’artista.

Lo abbiamo incontrato a Milano nella sede della sua etichetta discografica. Ecco la nostra videointervista in cui viene presentato Vice City.

LOCO – IL VIDEOCLIP

Il singolo Loco è accompagnato da un videoclip prodotto da 56K Productions & NoMods Film con la regia di Tony Ruggiero.

Foto dai Social di Lele Blade