8 Agosto 2020
Condividi su:
8 Agosto 2020

Lele Blade: il ritorno con il singolo Prohibido prodotto da Dat Boi Dee

Lele Blade torna con il nuovo singolo "Prohibido", dove racconta di un amore giovanile.

Condividi su:

Reduce dalla certificazione Oro per “LOCO“, Lele Blade torna con il nuovo singolo Prohibido, rilasciato per Virgin Records/Universal Music.

Lele Blade torna a cantare il suo mondo e sceglie un tema della tradizione che ora germoglia audace nella simbiosi della lingua napoletana e dell’idioma ispanico, offrendo così la sua interpretazione dell’estate: stagione tentatrice, affabulatrice e peccaminosa.

Ho voluto rappresentare il gusto e il fascino del proibito in una storia d’amore tra due amanti. Un amore giovane, senza lieto fine. Avrei dovuto intitolarla ‘Amor prohibido’ ma la parola prohibido, già da sola, mi piaceva di più

Ad accompagnare il cantante-rapper in questa immersione erotico-amorosa è il produttore napoletano Dat Boi Dee: insieme, i due artisti hanno già condiviso le esperienze di Loco e Vamos pa la Banca.

Il video di Prohibido è stato realizzato da Tony Ruggiero, già regista del video del singolo Loco. Il video coglie quelle che è una storia d’amore tra due giovani amanti, fatta di piccoli gesti e sguardi.

Puoi rivedere l’intervista realizzata a Lele Blade da All Music Italia nel 2019, in occasione dell’uscita del suo EP Vice City qua.