27 Maggio 2015
di Blogger
Condividi su:
27 Maggio 2015

LEINER: il nuovo inedito “Flying Up”  in FREE DOWNLOAD (AGGIORNAMENTO – VIDEO)

Dopo X-Factor prosegue il percorso artistico di Leiner: "Flying Up" è il nuovo inedito in inglese del giovane, lanciato con un'operazione di FREE DOWNLOAD

Condividi su:

Abbiamo conosciuto Leiner nell’ultima edizione di X-Factor, componente della squadra capitanata da Fedez e che lo vedeva al fianco del vincitore Lorenzo Fragola e della rivelazione Madh. Ora, dopo aver rilasciato il video dell’inedito presentato proprio sul palco del talent show targato Sky è tempo di archiviare l’importante esperienza e guardare al proprio futuro.

Un futuro molto prossimo, che venerdì 29/05 lo vedrà rilasciare il nuovo singolo intitolato Flying Up. Un lancio molto particolare che, grazie all’appoggio dell’etichetta This Play Music e di uno sponsor, trasforma l’uscita in un regalo collettivo, rendendo il singolo disponibile in free download.

A darne comunicazione lo stesso Leiner attraverso la propria pagina Facebook, dalla quale tiene in costante aggiornamento i propri fan sulle sue attività, con una modalità che aveva anticipato in una recente intervista  a All Music Italia (leggi QUI):

La mia prossima tappa sarà l’uscita del nuovo singolo! Arriverà tra pochissime settimane, un’uscita che sarà innovativa, con una modalità diverse dai soliti rilasci, che potrete seguire seguendomi sui social…

leiner-nuovo

Un nuovo passo in un percorso attraverso il quale il giovane artista veneto dalle radici colombiane, vuole costruire una credibilità solida e capace di fargli guadagnare uno spazio di rilievo nella scena musicale, lottando perché ciò avvenga anche dopo che i riflettori del talent si sono spenti e l’attenzione mediatica si riduce nettamente.

Un lavoro quotidiano supportato dalla sua famiglia e da un team di professionisti che porterà alla realizzazione dell’album di debutto di Leiner, in attesa del quale possiamo “accontentarci” di scaricare l’inatteso regalo che si cela dietro al suo nuovo singolo Flying Up, dove finalmente coronerà il proprio desiderio di presentare un inedito in lingua inglese, che verrà presto raggiunto con ogni probabilità da un video ufficiale.

AGGIORNAMENTO del 29/05/2015 

CLICCA QUI per il FREE DOWNLOAD di “FLYING UP” 

AGGIORNAMENTO del 03/06/2015 

Dopo il riscontro della campagna di free download per il suo lancio, è stato rilasciato il video ufficiale di Flying Up, caratterizzato dall’atmosfera di questo pezzo che scopriamo essere stato scritto interamente dal pugno dello stesso Leiner, che dire… giudicate voi…

FLYING UP – LEINER – VIDEO