27 Settembre 2018
Condividi su:
27 Settembre 2018

Le Vibrazioni: dal 28 settembre in radio “Pensami Così” e a febbraio il Tour Europeo

Sarà disponibile dal 28 settembre "Pensami Così", il nuovo singolo inedito de Le Vibrazioni che a febbraio saranno in tour in 8 città europee

Le Vibrazioni
Condividi su:

Dopo il Festival di Sanremo con Così Sbagliato, un’estate all’insegna del singolo Amore Zen al fianco di Jake La Furia e di un tour di oltre 40 date, Le Vibrazioni si preparano all’autunno lanciando un nuovo singolo. Il titolo è Pensami Così e sarà in rotazione da venerdì 28 settembre.

Pensami Così (Artist First/L’Equilibrista) è una rock ballad che risente delle atmosfere tipiche della band. Si può ascoltare un frammento del singolo tutti i giorni su Raiuno all’interno del programma di Caterina Balivo, che lo ha scelto come sigla e jingle di Vieni da Me.

Pensami Così è nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme… e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. Il brano racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore!”. Le parole di Francesco Sarcina che è anche autore del brano.

Le Vibrazioni

Il brano sarà accompagnato da un videoclip realizzato da Bendo Films, che sarà disponibile dal 28 settembre e che racconterà le emozioni del ritorno dal vivo con immagini anche del dietro le quinte.

COSI’ SBAGLIATO – TOUR

La leg estiva del tour de Le Vibrazioni si chiuderà l’8 ottobre a Marino, Roma. Poi ci si concentrerà su 8 date europee. Un tour, organizzato da Tij Events, che prenderà il via il 5 febbraio da Madrid. Ecco le date:

Martedì 5 febbraio, MADRID @ Cafè Berlin
Mercoledì 6 febbraio, BARCELLONA @ Razzmatazz
Venerdì 8 febbraio, PARIGI @ La Boule Noire
Sabato 9 febbraio, BRUXELLES @ VK
Domenica 10 febbraio, LIVERPOOL @ Invisible Wind Factory
Lunedì 11 febbraio, DUBLINO @ Whelan’s
Martedì 12 febbraio, LONDRA @ O2 Academy Islington
Giovedì 14 febbraio, AMSTERDAM @ Q-Factory

La vendita dei biglietti prenderà il via il 28 settembre.



Foto dai Social de La Vibrazioni

 

[amazon_link asins=’B0794MCD81,B07D5YGHFT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a691840c-c049-11e8-bdfa-1df301c15a49′]