9 Settembre 2017
Condividi su:
9 Settembre 2017

“Le cose più belle” è il nuovo singolo di ROBERTA BONANNO

E´tornata in radio in attesa del nuovo album Roberta Bonanno. Il nuovo singolo si intitola "Le cose più belle"

Roberta Bonanno
Condividi su:

Sembra ieri, invece già sono passati dieci anni dalla sua partecipazione ad Amici, e dopo un bel singolo estivo e alcuni showcase ecco ritornare Roberta Bonanno con Le cose più belle.

Roberta è un’artista che non si può non apprezzare. Dal punto di vista musicale ha saputo spaziare tra proposte di diverso genere e a differenza di molti suoi colleghi di talent che in maniera più o meno velata hanno cambiato mestiere, lei è ancora sulle scene musicali e mantiene una credibilità che nel tempo non ha mai perso smalto.

Roberta Bonanno

L’8 settembre è uscito Le cose più belle”, il nuovo singolo scritto da Cosimo Angiuli, Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere.

Ho lasciato la mia casa, una vita già decisa […] Lascio tutto lì per inseguire te come un petalo rosa in un fiume di seta…

Il singolo racconta il desiderio e la voglia di voler pensare alle cose più belle della vita, a desiderarle al punto di avere il coraggio di chiudere con il passato e provare a partire con nuove esperienze che possono far cambiare il senso alla nostra esistenza. Ma avere il coraggio anche di rinunciare a cose che sembrano importanti e belle, ma che in fondo sono solo fini a se stesse. Le cose più belle in fondo sono altre. Sono quelle che “belle” lo sono per noi.

Il brano anticipa l’uscita del suo nuovo album e che conterrà il singolo e altri brani inediti che i fans (che negli anni sono stati un punto fermo per la vita e la carriera di Roberta) non vedono l’ora di avere tra le mani.
Articolo di Simone Zani per All Music Italia