8 Aprile 2017
Condividi su:
8 Aprile 2017

LAZZA: esce “Zzala” un album capace di unire il suono crudo della musica trap con il pianoforte e la musica classica

Arriverà il 14 aprile "Zzala" il primo disco di Lazza. Ecco la copertina, tracklist e le date dell'instore tour

Condividi su:

Uscirà il 14 aprile per 333 Mob con distribuzione Sony Music Italia Zzala il disco d’esordio di Lazza, rapper, trapper e pianista milanese classe 1994.

Lazza fin da adolescente si è fatto notare per le sue abilità tecniche messe in mostra nelle batte in giro per tutta Italia. Nel 2013 è entrato nel roster della Blocco Recordz (dove milita anche Emis Killa con cui il ragazzo ha collaborato diverse volte) che nel 2014 ha pubblicato il suo primo mixtape, K1.

Nel 2016 è uscito il singolo DDA che ha sancito l’inizio del sodalizio con 333 Mob etichetta discografica con la direzione artistica di Dj Slait e Low Kidd. In seguito Lazza ha aperto il primo concerto al Fabrique dl Salmo.
In seguito è partito per un tour da solista in compagnia di Low Kidd.

Prima dell’uscita di Zzala il rapper ha lanciato due singoli dal progetto, Ouverture a cui è seguito Maleducati.

In alcuni brani del suo disco Lazza ha inserito dei giri di pianoforte suonati da lui (il ragazzo ha studiato musica classica al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano) per creare un legame tra il suo background classico e un suono crudo ed attuale che lo rende unico nella scena trap. Nell’album è presente anche un duetto con Salmo e Nitro.
L’artwork del disco di cui qui a seguire trovate copertina e tracklist è stato realizzato da Moab mentre le foto sono state realizzate da Any.

ZZALA – TRACKLIST

lazza

1. Ouverture
2. Origami
3. Dda
4. Mnm
5. Lario
6. Maleducati
7. Zzala
8. Take Away
9. 430 10 Mob Feat. Salmo / Nitro
11. Silenzio

INSTORE TOUR

lazza