16 Marzo 2016
Condividi su:
16 Marzo 2016

LAURA PAUSINI si prepara al lancio del nuovo singolo “Innamorata” di JOVANOTTI

Laura Pausini è pronta al debutto in tv con il suo show e al lancio del nuovo singolo, la trascinante "Innamorata" scritta da Jovanotti

laura pausini
Condividi su:

Per Laura Pausini è imminente il lancio di un nuovo singolo, il terzo estratto dal suo nuovo album, Simili, che arriverà in radio daò 18 marzo.
Nel frattempo la cantante continua le prove per il suo primo e vero show televisivo con Paola Cortellessi la cui prima puntata andrà in onda il prossimo primo aprile su Rai 1.

Dopo aver anticipato l’album lo scorso settembre con un brano di Biagio Antonacci, Lato destro del cuore, ed aver conquistato l’airplay radiofonico con Simili, brano firmato da Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts, una canzone che sarà anche la sigla della terza serie di Braccialetti rossi la cui messa in onda è prevista per la prossima primavera, Laura ha scelto di affidare la continuazione del percorso di Simili, un disco già certificato doppio disco di platino, al brano più energico della tracklist… la prima canzone scritta per lei da Jovanotti: Innamorata.

Innamorata è una vera e propria sfida per la Pausini che, per la prima volta, si è cimentata in un genere totalmente diverso dal suo, una ballata energica dal sapore quasi latino scritta appositamente per lei da Lorenzo che ha dichiarato di voler tirar fuori quel lato “Dancehall” che la Pausini ha ma che finora ha nascosto.
Il singolo arriverà nelle radio italiane da questo venerdì e, insieme ad un videoclip frenetico e colorato, ci accompagnerà e ci farà muovere a ritmo fino alla prossima estate.

Nel frattempo Laura è impegnata a Roma insieme a Paola Cortellesi per le ultime prove dello show che segna il suo debutto ufficiale in televisione dopo l’esperimento di qualche anno fa nello show Ho Creduto in un sogno. Un debutto molto atteso e che occuperà la prima serata di Rai 1 per tre venerdì.

Un nuovo grande show! Laura Pausini e #PaolaCortellesi, prossimamente su #Rai1

Pubblicato da Rai1 su Martedì 8 marzo 2016

Ma le belle notizie per la cantante italiana più apprezzata nel mondo non finiscono qui, infatti Laura si è tolta un’ennesima soddisfazione riuscendo a superare la cifra record di un milione di follower sul suo account Instagram, account che negli scorsi giorni è stato letteralmente invaso di visite dopo che la cantante ha pubblicato un breve video (che vi proponiamo qui di seguito) della piccola Paola, sua figlia, mentre intona una delle canzoni di Frozen davanti alla tv; un video che ha ricevuto oltre 20.ooo mi piace e in cui sono già evidenti le doti canore della piccola.

La mia piccola #Elsa #Frozen

Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: