26 Maggio 2020
Condividi su:
26 Maggio 2020

Laura Pausini: ospite della maratona di 24 ore Ohm Live (One Humanity Live)

Si svolgerà dalle 18 di venerdì 29 maggio Ohm Live, la maratona solidale con 24 ore di musica. Laura Pausini proporrà il brano "La Soluzione" in versione italiana e spagnola.

Condividi su:

Laura Pausini Ohm Live. Si svolgerà venerdì 29 maggio dalle ore 18 su Youtube, Facebook, IGTV e TikTok una maratona musicale di 24 ore Ohm Live (One Humanity Live). Tra gli ospiti anche Laura Pausini.

Dopo essersi schierata in prima linea nella difesa dei lavoratori del mondo dello spettacolo e dopo aver partecipato ad Altissimo Live (ne abbiamo parlato Qui), ora Laura Pausini aderisce al progetto Ohm Live donando una sua performance unica. Interpreterà il brano La soluzione, tratto dall’album Fatti sentire, in versione italiana e spagnola.

Ohm Live, One Humanity Live, è un’iniziativa nata per collegare milioni di persone e raccogliere fondi per le organizzazioni di aiuti globali che combattono la pandemia.

Una maratona di 24 ore che vedrà connessi artisti dei 5 continenti. Un evento globale che, oltre a Laura, vedrà la partecipazione di oltre 150 star mondiali tra cui grandi nomi della musica internazionale come Dua Lipa, Miguel Bosé, Jason Derulo, Becky G, Maluma, Nicky Jam. Ci saranno anche icone di cinema, sport, arte, moda, salute e benessere. Lo scopo è quello di unire il mondo in una sola voce con un messaggio di unità, speranza e positività.

LAURA PAUSINI OHM LIVE

Ohm Live si terrà in associazione con SDG Impact Fund delle Nazioni Unite e la Global Gift Foundation. Tutti i proventi del Constellation Dream Fund saranno destinati a organizzazioni come Global Gift Foundation, Medici senza frontiere, Dubai Cares, Croce Rossa Internazionale, Red Crescent e FromU2Them.

Ohm è un luogo di incontro per artisti profondamente diversi fra loro per storia e provenienza uniti dall’idea di fare del bene; non solo a livello locale ma internazionale.

Gli hashtag ufficiali sono #dreamwithus #dream4humanity #billiondreamchallenge #dreamscantbequarantined #challengehumanity #constellationdreamers.

Global Gift Foundation è un’organizzazione benefica senza fini di lucro il cui obiettivo è creare cambiamenti positivi nello sviluppo, nel benessere, nell’assistenza sanitaria e nell’inclusione sociale per i più vulnerabili.

La Fondazione aiuta a fornire alloggio, cibo, vestiti, istruzione, cure mediche e altri bisogni vitali a soggetti più vulnerabili, in particolare bambini e donne bisognose.