17 Ottobre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
17 Ottobre 2016

LAURA PAUSINI non si ferma mai: riparte da Londra e conquista la nomination al Latin Grammy

Laura Pausini è guarita ed è già ripartita da Londra e, intanto, riceve due importanti nomination in Sud America.

Condividi su:

Laura Pausini è guarita ed è già ripartita con i live da Londra e, dopo la nomination per il Latin Grammy 2016, arriva quella per La Banda agli International Emmy Awards.

Senza dimenticare l’arrivo, tra pochi giorni, esattamente il 4 novembre, del nuovo album Laura XMas. L’album, che Laura presenterà alla stampa mondiale il prossimo mese, sarà disponibile anche in versione spagnola, contiene 12 canzoni di Natale ed è registrato con la Patrick Williams Orchestra.

Insomma, un 2016 importante per Laura Pausini che ha conquistato la nomination ai Latin Grammy nella categoria Grabación del Año per il brano Lado Derecho del Corazón, il primo singolo del suo ultimo album di inediti Simili. Il galà annuale sarà trasmesso in diretta dal network Univision dalla nuova T-Mobile Arena di Las Vegas, giovedì 17 novembre alle ore 20:00 ET/PT (19:00 CST.).

La cerimonia di consegna dei Latin Grammy Awards 2016 si terrà il prossimo 17 novembre a Las Vegas mentre i vincitori della 44esima edizione degli International Emmy Awards verranno annunciati il 21 novembre a New York.

Poi è arrivata la notizia che il talent show La Banda, dove Laura Pausini è stata l’unica ad essere riconfermata per due stagioni consecutive, ha ricevuto una nomination agli International Emmy Awards.

Ottime notizie anche sul lato salute: dopo lo stop per la laringotracheite, è ripartito il 15 ottobre dall’Apollo Theater di Londra il Simili World Tour, che sbarca finalmente in Europa con alle spalle il trionfo di giugno negli stadi italiani e gli ottimi ascolti della prima serata su Canale 5 in cui è andato in onda in esclusiva il concerto di San Siro (il più visto della stagione Mediaset). L’ultima tranche di questa tournée mondiale, che ha attraversato gli States e l’America Latina, terminerà il 25 ottobre a Monaco.