27 Ottobre 2016
Condividi su:
27 Ottobre 2016

LAURA PAUSINI anticipa il Natale al 24 novembre e festeggia con i fan e la stampa “Laura X Mas” a Disneyland Paris

Laura Pausini anticipa il Natale di un mese e il 24 novembre regala a fan e stampa (ma non solo) un evento unico a Disneyland Paris

laura pausini
Condividi su:

Il 4 novembre è ormai noto arriverà nei negozi di dischi il nuovo album di Laura Pausini, Laura X Mas, il disco in cui Laura ricanta alcuni grandi classici della tradizione natalizia accompagnata dall’Orchestra di Patrick Williams (qui e qui maggiori informazioni).

Per presentare ai media di tutto il mondo questo album a cui tiene in maniera particolare in quanto è la realizzazione di un sogno inseguito per anni, la Pausini ha scelto come location la suggestiva cornice di Disneyland Paris.

Per un giorno la magia del mondo Disney si unirà a quella della voce italiana più conosciuta e amata nel mondo dando vita ad un evento straordinario in vista dell’arrivo del Natale.
La data scelta per questo grande evento è il 24 novembre prossimo, giusto qualche giorno dopo l’apertura della stagione natalizia del celebre parco di divertimenti che quindi per l’occasione offrirà un’esperienza unica e suggestiva ricreando in tutto e per tutto l’atmosfera del Natale.

Le note delle canzoni contenute in Laura X Mas illumineranno il Natale 2016 con l’accensione dell’albero di Town square, della Main street e del castello de La Bella addormentata, il tutto mentre Laura animerà la giornata del parco di divertimenti al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney e amati da grandi e piccini.

cover-laura-xmas

Durante la giornata la Pausini sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa straordinaria occasione, eventi realizzati sia per il pubblico presente che per i media. I media successivamente avranno la possibilità di assistere al World Press Event in una location personalizzata all’interno del parco.

Ma le sorprese non finiscono qui perché Laura Pausini ha deciso di coinvolgere in questa giornata irripetibile oltre ai visitatori del parco e ai media anche il suo fan club a cui la cantante non smette mai di pensare coinvolgendoli continuamente in iniziative uniche. La sera del 23 novembre infatti il parco rimarrà aperto ad oltre l’orario di chiusura solo per gli iscritti al Laura4U che potranno così visitarlo insieme alla loro artista del cuore.

Ecco quello che la stessa Pausini ha scritto oggi sulla sua pagina Facebook riguardo a questo evento:

Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell’entusiasmo che mi state trasmettendo già, dopo le prime notizie che sono trapelate su quanto stiamo organizzando nel parco Disney di Parigi il 23 e 24 novembre…
Me lo state chiedendo in tanti quindi (nonostante le solite raccomandazioni del mio staff) ho deciso di raccontarvi qualcosa di più di quello che succederà… 🙂
Il 24 novembre presenterò alla stampa internazionale il mio nuovo album #LauraXmas- #LauraNavidad che esce tra pochi giorni (il 4 novembre lo potrete ascoltare tutti…finalmente!)
Sarà una serata dall’atmosfera unica aperta ai giornalisti di tutto il mondo.
Ma non ci sarà solo quello! nel pomeriggio del 24 Novembre le note di Laura Xmas si uniranno alla magia di uno dei momenti più suggestivi e tradizionali della stagione natalizia del parco…
Sarà molto emozionante, vedrete!
E in pieno spirito natalizio non potevo non condividere questo momento eccezionale con gli iscritti al mio fan club ufficiale (www.laura4u.com), per questo, il 23 novembre stiamo preparando sempre insieme al team Disney una serata tutta per noi all’interno del parco tra personaggi Disney amatissimi e alcune delle attrazioni più famose del mondo. Io non vedo l’ora!
Laura

Insomma… Natale quest anno per alcuni arriverà con un mese di anticipo!

laura pausini