26 Novembre 2016
Condividi su:
26 Novembre 2016

LAURA PAUSINI: ecco tutti i video della presentazione di “Laura X Mas” a Disneyland Paris

Laura Pausini ha presentato alla stampa di tutto il mondo il suo "Laura Xmas" a Disneyland Paris. Ecco tutti i video dell'evento

laura pausini
Condividi su:

Come ormai noto a tutti Laura Pausini ha presentato lo scorso 24 novembre Laura Xmas, il suo primo album di canzoni natalizie, alla stampa di tutto il mondo presso Disneyland Paris. Prima artista a realizzare un evento di questo tipi nel noto parco a tema.
Quella del 24 è stata una giornata evento per cui la cantante è volata direttamente da Miami, dove è impegnata con La Banda, a Parigi per poi volare nuovamente oltreoceano il giorno dopo.
Grazie a Goigest, ufficio stampa dell’artista, ecco tutti i video degli eventi del “Laura Xmas Day“.

Il primo impegno della giornata per la Pausini è stato quello di madrina all’accensione dell’albero di Natale del parco…

 

Nel video che trovate qui di seguito potete invece vedere lo speciale showcase che ha visto la cantante esibirsi davanti nella suggestiva location del Castello della Bella addormentata di fronte alla stampa e ad alcuni fortunati membri del suo fan club ufficiale, il Laura4U.

 

Infine, ricordandovi che in questo articolo potete trovare tutto il resoconto della conferenza stampa di Laura Xmas e le domande della stampa, ecco una video intervista in cui Laura Pausini racconta il perché di Laura XMas, come è nato il disco e diversi retroscena. Buona visione