3 Ottobre 2018
Condividi su:
3 Ottobre 2018

Laura Pausini: un finale da paura per il suo Fatti sentire World Tour nella notte di Halloween a Roma

Per la conclusione del suo tour mondiale a Roma il 31 ottobre, Laura Pausini prepara uno speciale party per Halloween!

Laura Pausini
Condividi su:

Mancano ancora diverse date alla conclusione del Fatti sentire World Tour di Laura Pausini. Stasera la cantante si esibirà nell’ultima delle tre date di Bari e poi si sposterà verso Firenze, Padova, Bologna, Torino e infine a Roma dove festeggerà in modo particolare la chiusura del tour con un finale da paura nella notte di Halloween.

Un tour trionfale partito con una doppia data al Circo Massimo di Roma e passato attraverso il live al Radio City Music Hall di New York a conclusione di una serie di date di successo tra Nord e Sud America. Tour che al momento sta collezionando un sold out dietro l’altro in tutte le città italiane.

E per festeggiare alla grande questa serie di successi per l’ultima data italiana, quella di Roma prevista per il 31 ottobre al Palalottomatica, Laura Pausini ha deciso di organizzare u concerto speciale per la notte di Halloween, un vero e proprio party live a tema.

Oltre due ore e mezza tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers con scenografie a tema Halloween e atmosfere suggestive, in cui Laura canterà i brani tratti da Fatti sentire, l’ultimo album di inediti, e i suoi indimenticabili successi.

Sul palco insieme a Laura Pausini una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

A conclusione del tour, sabato 3 e domenica 4 novembre a al PalaSele di Eboli verranno recuperati i due concerti sold out rimandati a fine settembre.